occhiali da sole Gucci

5 migliori occhiali da sole Gucci di quest’anno 2018

Il brand di moda Made in Italy che mischia il passato con modernità, il design di Gucci è senza dubbio portavoce di un pensiero innovativo con un forte desiderio di sperimentazione. Forme classiche, strane e alla moda che incontrano i colori classici o sgargianti. Gli occhiali da sole Gucci della nuova collezione sono in grado di donare un carattere forte e deciso. Eccovi i 5 migliori Gucci di questo 2018.

Occhiali da Sole GUCCI GG0327/S:  un modello da vera signora caratterizzato dalla sua forma squadrata oversize e dalla montatura importante in acetato. Scopri tutti i colori sullo store.

Occhiale da Sole GUCCI GG 0102S: per indossare questi occhiali bisogna avere indubbiamente un carattere stravagante. Questa montatura molto oversize (ma molto molto!) è singolare soprattuto per via delle aste glitterate disponibile in varie tonalità adatte per la stagione autunnale entrante.

Occhiale da Sole GUCCI GG 0036S: disponibile anche con lenti polarizzate, è un modello grande e super quadrato che assumi diversi stili a seconda del colore. Si parte da una montatura con tonalità classica fino ad arrivare alla colorazione rosa o rossa glitterata; disponibile anche una versione in con aste aventi i classici colori del brand, molto elegante.

Occhiale da Sole GUCCI GG 0164S: per gli amanti dello stile vintage, Gucci ha pensato a loro realizzando questo modello. Un Cat-Eye (oversize ovviamente!) in acetato impreziosito dall’immancabile logo dorato del brand sulle aste, in versione mignon.   

  Occhiali da Sole GUCCI GG0163S: quando le forme e gli stili si incontrano, si da vita senza dubbio ad un modello speciale: come questo! L’occhiale che vede un mix tra cat-eye e squadrato con lenti sfumante e chic.

Belli vero? Non perderteli! Scoprili tutti su Ottica SM. Ti aspettiamo con i migliori brand e spedizione gratuita: approfitta dei saldi