Aste iconiche in metallo per i nuovi occhiali Ray-Ban RB3681 e RB3682

Novità per gli estimatori degli occhiali da sole Ray-Ban che amano l’iconico design che da sempre contraddistingue il brand.
Oggi vi presentiamo due modelli inediti delle collezioni autunno inverno 2021/2022 appena usciti e che celebrano le famose linee delle aste generalmente associate alle creazioni in materiale plastico, questa volte proposte in metallo, su quei modelli che sono da sempre realizzati proprio con il metallo.
Tutti conoscono i Ray-Ban Hexagonal e Round, entrambi di tendenza e anche se nati in epoche differenti ormai dei veri e propri cult, e tutti e due hanno aste lineari, ecco ora il noto brand lancia sul mercato gli articoli RB 3681 ed RB 3682.
Disponibili sia in versione vista che in versione sole, celebrano il cerchio e l’esagono e questa volta lo fanno inserendo anche un altro simbolo di Ray-Ban le aste dalla forma iconica, che ad esempio sono un segno di riconoscimento di tanti articoli eyewear firmati dall’azienda, un esempio fra tutti i Wayfarer, pur rimanendo sempre e comunque con una montatura metallica proprio come i modelli a cui si ispirano e fanno omaggio.
Da segnalare che sia Ray-Ban RB 3681 ed RB 3682 sono disponibili in diverse colorazioni sia per ciò che riguarda le montature (gold, silver e black) e con lenti in tinta unita, sia di tipo classico che fotocromatico, ovvero che si scuriscono e schiariscono in base alla luce circostante che captano.
Dove osservarli in tutta la loro bellezza ed acquistarli sin da oggi al miglior prezzo in circolazione?
Il nostro consiglio va allo shop on line di Ottica SM, che ogni giorno sempre di più si distingue per l’esperienza d’acquisto di alto livello che offre ai suoi clienti, con spedizioni rapide, sicure e per questi specifici modelli anche gratuite, e non dimenticate, anche gli interessanti codici extra sconto!


Scopri tutte le novità eyewear Ray-Ban