Benvenuti Ray-Ban Jack: ecco i nuovi occhiali!

Il nostro blog è sempre molto attento a tutte le novità eyewear, sia che si tratti di occhiali da sole o montature da vista, siamo sempre molto attenti a captare ciò che i vari brand creano ed immettono sul mercato e sempre prontamente ve lo segnaliamo in queste pagine.
Oggi parliamo di Ray-Ban, che si accinge a lanciare una novità in versione sole, dopo averla testata con successo.
Si chiama Jack, una montatura che non passa sicuramente inosservata e bilancia in maniera perfetta lo stile classico del brand con l’uso di una forma geometrica inedita e mai vista.
Infatti questi occhiali che per ora sono disponibili solo come montatura da vista (ma nelle prossime settimane usciranno anche nelle linee sun), hanno aste e frontali realizzate in sottile metallo, come nei canoni che da sempre sono sinonimo di Ray-Ban, e le vere protagoniste sono le lenti, o per meglio dire il loro formato.
Inizialmente forse spiazzanti, ma veramente ben plasmate, riescono a conquistare ed ad esprimere al meglio le tendenze odierne.
Rompono gli schemi, ma non li stravolgono, infatti, l’ispirazione è un cerchio, che nella parte superiore, si trasforma in una forma geometrica dalle linee più nette, pur mantenendo al contempo i bordi arrotondati.
Difficile esprimerlo a parole, immediatamente intuibile al primo sguardo.
Stiamo parlando di un occhiale unisex, che si coniuga in modo naturale ai volti più disparati.
Ma le caratteristiche di Ray-Ban Jack (che nella versione vista, viene identificato con il codice RX 6465 – RB 6465), non sono finite qui, infatti merita l’attenzione anche la lavorazione delle aste metalliche, con dettagli che impreziosiscono questa creazione, e il ponte, con una forma geometrica inedita.
Molte le colorazioni disponibili per questo occhiale da vista, si va dal classico arista, all’altrettanto super classico silver e non mancano le nuance più particolari come il rame (copper).
Se siete alla ricerca di una nuova montatura da vista Ray-Ban Jack può essere una valida proposta, se amate essere sempre i primi, con questi occhiali centrerete l’obiettivo.
Dove acquistarli al miglior prezzo, con spedizioni celeri e gratuite?
Il nostro consiglio è quelli di puntare come al solito su Ottica SM.

Scopri Ray-Ban Jack