Bestsellers: occhiali da sole Ray-Ban Aviator RB 3025

Ray-Ban da decenni crea tantissimi modelli, ma l’occhiale da sole che oggi vi andiamo a presentare, spesso, viene chiamato proprio con il nome del brand, solamente Ray-Ban.
Entrato nella leggenda grazie alle sue lenti a forma di goccia e la sua montatura sottile realizzata in metallo, questa creazione è diventata sinonimo della Maison, ma questo modello ha un nome, si chiama Aviator.
Aviator ossia aviatore, un successo planetario, infatti ancora oggi tutti gli occhiali da sole con lenti di questa forma vengono così indentificati; tanti modelli si sono ispirati, ma il Ray-Ban Aviator RB 3025 è l’originale.
Nato come occhiale “da lavoro” la forma delle lenti e la sottigliezza della montatura non sono un vezzo, bensì un’esigenza, o meglio lo erano.
Occhiali pensati per gli aviatori, che indossando il casco, necessitavano di un accessorio che seguisse l’incavo degli occhi e che non ostacolasse l’uso del casco.


Il resto è storia, diventati un musthave, sono diventati un simbolo del secondo dopo guerra in tutto il mondo, indossati da chiunque, sia dalle star del cinema che dagli uomini della strada, sono stati il primo occhiale da sole di massa.
Sempre immutati nella loro forma, hanno saputo rinnovarsi costantemente, grazie ai vari colori e tipologie di lenti.
Le nuance hanno sempre dettato i trend del momento, rimarcando costantemente il loro essere design contemporaneo.
Con lenti a tinta unità, sfumate, a specchio, e più recentemente anche di tipo polarizzato, i Ray-Ban Aviator sono versatili e si adattano alla perfezione ad ogni look e personalità.
Nato come accessorio maschile, ha saputo conquistare anche il pubblico femminile, diventando naturalmente unisex; caratterizzato come dicevamo da una montatura in metallo, è sempre rimasta sottile, con naselli e terminali in acetato, che ne accentuano il confort.
Ai colori classici (oro, argento e canna di fucile), costantemente il brand aggiunge nuove tonalità ad esempio il bronzo o il blu elettrico, solo per fare qualche esempio.


Insomma Ray-Ban Aviator RB 3025 è un vero bestseller, uno di quegli accessori che rimarrà intramontabile e tutti farebbero bene ad averne almeno un paio, perché stiamo parlando di un pezzo di design.



Oltre tutto il noto brand realizza questi occhiali anche in versione montatura da vista, se vi interessa il codice di questa versione è RX 6489.
Vi abbiamo incuriosito?
Volete vedere in dettaglio tutti i modelli? Le novità Ray-Ban Aviator 2020? C’è uno store on line che vi permette di osservarli in tutti i loro dettagli e se volete potete acquistarli al miglior prezzo e farveli recapitare direttamente a casa tua con spese di spedizioni gratuite… si chiama Ottica SM.
Dategli un’occhiata!

Scopri tutti i Ray-Ban Aviator su Ottica SM