Capsule Collection: Ray-Ban Team Wang

Le capsule collection stanno diventando appuntamenti sempre più frequenti all’interno delle collezioni di moda.
Qualcuno le definisce istant fashon, un modo di presentare prodotti in edizione limitata, spesso firmati da personaggi famosi che non sempre sono stilisti o designer, ma che comunque ben rappresentano lo stile dei brand.
Anche nel mondo dell’eyewear  questa tendenza ha preso piede, e sempre più spesso le aziende famose a livello mondiale propongono limited edition dei loro occhiali,  strizzando l’occhio (è proprio il caso di dirlo) anche al mondo dei collezionisti, oppure in modo di penetrare in maniera più incisiva fette di mercato.

Proprio in questi giorni Ray-Ban, pensando al mercato cinese e coreano ( ma non solo) ha presentato la capsule collection #borntobelog creata dal Team Wang.
Si vuole celebrare l’appartenenza, appartenenza alla vita, ad un gruppo a qualsiasi altra cosa che ci fa stare bene e ci sprona ad andare avanti.
Questo team è capitanato da Jackson Wang vera e propria icona del K-Pop e Ray-Ban l’ha creata per rafforzare ancora di più la sua presenza nell’Asia del Pacifico.
Il k-pop non è conosciuto molto in Europa soprattuttotra gli over 30, ma in quella parte del mondo letteralmente spopola, come è famosissimo Wang, leader della teen band Got7, non che sportivo, conduttore e designer.

Indipendentemente dall’ essere famoso o no alle nostre latitudini bisogna sottolineare che Ray-Ban con il Team Wang ha fatto centro.
Due sono i modelli limited edition, unisex, che vi fanno rimanere veramente a bocca aperta.
Due classici nei quali sono state scelte colorazioni veramente azzeccate, RB 3025, il classico aviator, ed RB3612, una rivisitazione di un’ altrettanta icona in stile round.
Tre i colori per entrambi i modelli, che si caratterizzano da incisione con la firma del frontman della band su un terminale dell’occhiale e sulla confezione: gold and blu legend, copper and brown, e infine silver and  violet.
Combinazioni vincenti anche per il mercato europeo sempre e comunque in edizione limitata e non facilissimi da trovare on line.
Quindi se siete collezionisti non fateveli sfuggire.

Scopri i prezzi dei Ray-Ban Team Wang