Colorful Armani

A metà strada tra Pop e Retrò, l’occhiale da sole di Giorgio Armani colpisce e stupisce in prima battuta per la forma stravagante poi per i colori, decisamente fuori dalle classiche tinte usate dallo stilista. Stiamo parlando del modello 6069, proposto nella nuova collezione di occhiali da sole di Giorgio Armani, disponibile nei colori verde prato, nero e blu navy. Visti frontalmente questi occhiali dalle linee così sottili sembrano ricordare la forma di una bicicletta, la cui canna è rappresentata dal doppio ponte; grandi cerchi per le lenti-ruote. Metallo colorato che nella tinta del verde conferisce particolare giocosità a questo modello.

Semplicità, in pieno stile Armani, linee fluide e pulite per un occhiale destinato al successo soprattutto tra i giovani. Originali nella semplicità delle loro forme, lenti sottili, delicatamente sfumate in tinta con la montatura, che risulta leggera, realizzata con un metallo finissimo. Molto usata la forma tonda nelle ultime collezioni di occhiali da sole di Giorgio Armani, nel modello 6069, nonostante l’estrema semplicità viene fuori una particolare grinta che li rende più affascinanti rispetto a modelli con maggiori dettagli o con spessori e grandezze diverse. Un ritorno alle origini delle forme, il mood di Armani, forte di questo concetto viene rielaborato in questo modello di occhiali da sole che, adatto maggiormente per visi dai tratti spigolosi oppure ovali, sdrammatizza l’intero outfit.

Non soltanto la versione in verde, ma perfino il total black declinato in questo modello risulta giocoso. In bilico tra modernità e vintage, nel limbo del colorato, ma non troppo, giocato sulle giuste linearità il modello 6069 di Giorgio Armani può essere indossato con un abbigliamento casual o addirittura smorzare i toni di un look formale. Non sbaglia un colpo Re Giorgio che ha reso il minimal la chiave di lettura per un look evergreen.

Acquista ora i tuoi occhiali giorgio Armani AR 6069 >>