Elliot, Rob e David i nuovi occhiali Ray-Ban

Amanti delle linee minimali, state cercando un occhiale che esprima al meglio le tendenze attuali e abbia qualche richiamo vintage?! Quest’anno Ray-Ban ha pensato a voi e lo fa riscrivendo a regola d’arte alcune forme d’archivio fra le più apprezzate, un’opera sicuramente non semplice, dove solo i grandi del settore possono riuscirci, e lo fa talmente in modo egregio da riconfermarsi da decenni un punto di riferimento per l’eyewear anche delle nuove generazioni.
Entriamo più in dettaglio e andiamo a scoprire 3 modelli inediti di occhiali presentati sia in versione sole che come montatura da vista che proprio dell’essenza minimale ne fanno il loro punto di forza.
Partiamo da Ray-Ban Elliot, l’unico della triade realizzato in resistente e leggero materiale plastico, ha la sua forza nelle geometrie e nelle linee sottili, si ispira a un altro modello di successo i Leonard, ma questa volta i tratti risultano più decisi. Non mancano gli iconici rivetti metallici posti ai lati del frontale.
Il codice del modello da sole è RB 2197, mentre quello da vista è RX 5397.

Occhiali Ray-Ban originali

Le altre due proposte inedite invece sono entrambe realizzate in metallo e sono simili, ma si differenziano per il taglio delle lenti. Ray-Ban David ha adottato un classico phantos, mentre Rob vira verso una forma dalle geometrie irregolari; Tutti e due hanno un ponte irregolare, ed aste e profili estremamente sottili.
La versione sole di David ha i codici RB 3582 (sole) e RX 3582V (vista), mentre Robha la le sigle RB 3772 (sole) e RX 6472 (vista).
Tutti gli articoli sono disponibili in svariate colorazioni e quelli da sole si possono scegliere anche con lenti polarizzate.
Questi nuovi occhiali Ray-Ban si apprestano a diventare dei veri e propri best sellers, e sono già disponibili per l’acquisto on line a prezzo molti interessanti.