Erika Color Mix Ray Ban: gli occhiali da sole vintage perfetti

Ray-Ban è solita regalaci modelli di stile e occhiali da sole must have; accessori che non devono mai mancare nell’outfit di ognuno di noi e che completano il fascino del nostro stile risaltando i pregi del nostro viso. Il modello di occhiali da sole Erika è in grado di regalare un’esperienza unica! Proveniente da questa collezione, il modello RB 4171 6339D0 fa parte della linea Color Mix ed è un occhiale dalle forme rotonde e vintage, adatto a donne e uomini, essendo un modello unisex. Grazie alle sue lenti Dark Red e la montatura marrone, il contrasto è molto presente e dona all’occhiale un tocco chic ed elegante. Il design oversize rotondo degli occhiali da sole RB 4171 è in grado di garantire una protezione extra al nostro viso e una difesa perfetta dai raggi UV. Il favoloso ponte a chiave completa l’unicità di questo modello di occhiali da sole rendendolo un perfetto alleato in grado di accompagnarci durante tutta la stagione estiva.

Nella collezione Erika Color Mix, Ray-Ban ha reso disponibili diverse varianti di colore tutte perfette tra loro, come ad esempio il modello con montatura grigia e aste in oro aventi lenti azzurro chiaro che è perfetto per completare ogni look.

Ray-Ban è sempre una conferma e un punto di riferimento per ogni moda, passata e futura, in quanto con il suo stile vintage e senza tempi, è in grado di mettere d’accordo ogni tipologia di personalità regalando outfit unici, eleganti e di carattere.

Acquista Occhiali da Sole Ray Ban Erika RB 4171 (6339D0) > >