Gli occhiali più venduti: Ray-Ban State Street

Oggi qui sul nostro Magazine parliamo di Ray-Ban, un brand eyewear che non ha bisogno di presentazioni e più nello specifico ci concentreremo sulla linea State Street, un modello che si ispira agli iconici Wayfarer, che ne prende l’essenza squadrata e la unisce ad un ciliare che possiamo definire senza paura di essere smentiti tridimensionale. Belli e d’impatto, in breve tempo hanno scalato la classifica degli occhiali più venduti e si posizionano sicuramente fra gli occhiali da sole più venduti.
Trasversali, sono amati sia dal pubblico maschile che quello femminile, e sono disponibili in tantissime versioni sia per quel che concerne le lenti (classiche a tinta unita, sfumate, e fotocromatiche), che per la colorazione delle montature. E qui Ray-Ban si è veramente sbizzarrita, infatti oltre alle classiche tonalità nero e tartarugato, troviamo anche tante proposte che spaziano dalle tinte accese, a quelle che richiamano gli effetti animalier e anche le inaspettate nuance bicolore.
Un esempio? Gli occhiali da Sole Ray-Ban State Street RB 2186 (1324BG). Un design unico, che unisce una scelta di alto livello per quel che concerne i colori. Osservandoli attentamente infatti noteremo una montatura in un havana classico abbinata ad una nuance rosa trasparente presente nella parte superiore del ciliare. Le lenti scelte sono chiamate “Brown vintage”, un marrone molto particolare che si coniuga in modo sublime all’estetica di questo articolo.


Interessanti vero gli occhiali da sole Ray-Ban State Street RB 2186? Dove acquistarli e dove scegliere il vostro preferito? Il nostro consiglio va come al solito allo shop on line di Ottica Sm che come al solito vi propone solo ed esclusivamente occhiali originali ed un’esperienza d’acquisto di alto livello con spedizioni rapide e sicure ed ovviamente il miglior prezzo in circolazione.
Correte a scegliere il vostro nuovo Ray-Ban State Street, ma affrettatevi, molte nuance vanno immediatamente sold out!