I nuovi occhiali da sole Ray-Ban Metal Antiqued

Oggi puntiamo il nostro sguardo su una nuova colorazione di alcuni occhiali da sole firmati Ray-Ban pensati per chi ama indossare una creazione eyewear di tendenza ma con un’aria indubbiamente vintage.
Proprio in questi giorni infatti il noto brand ha lanciato alcune nuove nuance di alcuni delle sue linee più rappresentative dal nome Metal Antiqued.
Un aspetto volutamente retrò donato dal metallo anticato in tre colorazioni differenti: oro, canna di fucile, e rame.
I modelli disponibili in queste tonalità fanno parte di collezioni che da anni sono sul mercato, ma anche di nuove proposte che Ray-Ban ha recentemente inserito in catalogo.
In quest’ultimo gruppo rientrano i Ray-Ban Julie RB 3957 e gli Elon RB 3958, mentre fra gli evergreen segnaliamo i Round (RB 3447), i Marshall (RB 3648) ed i Frank (RB 3857).
Come dicevamo sono tre queste nuove colorazioni Antique Metal, ognuna abbinata ad una specifica tonalità di lenti in tinta unita, infatti, quella denominata Antique gold ha la lente in colore marrone, quella Antique copper le ha in nuance blu ed infine quella Antique gunmetal  ha lenti in blu scuro.
Abbinamenti perfettamente riusciti ed in grado di valorizzare sia il design di queste montature realizzate in metallo ed esaltarne il colore.
Occhiali da sole unisex perfetti sia per il viso  della donna che dell’uomo, creazioni equilibrate, versatili che si trovano a proprio agio in ogni contesto e con ogni look.
Il nostro consiglio per scoprirli in ogni loro dettaglio ed acquistarli al miglior prezzo con il vantaggio di riceverli in pochi giorni lavorativi direttamente presso il vostro domicilio è quello di rivolgervi allo shop on line di Ottica SM; da diverso tempo ormai questo store è diventato un punto di riferimento per il mondo dell’occhialeria ed offre ai propri clienti un’esperienza d’acquisto di alto livello.
Voglia di un’occhiale da sole dall’ aria vintage? Scegliete Ray-Ban Metal Antiqued.

Scopri i nuovi occhiali da sole Ray-Ban Metal Antiqued.