I nuovi occhiali Tom Ford

Tom Ford, quando si accenna agli occhiali da sole o montature da vista di questa casa di moda non si ha bisogno di tante parole, basta soffermarsi sulle immagini dell’eyewear che i designer della Maison creano, e queste parlano da sé. Ogni volta è uno spettacolo per gli occhi, piccole opere d’arte pronta ad incorniciare il volto e valorizzare ogni sguardo. Ecco in sintesi l’esperienza che regala ogni volta un occhiale firmato Tom Ford, e anche questa volta con le nuove collezioni Autunno Inverno 2022 – 2023 il brand ha indubbiamente centrato l’obbiettivo. Come al solito è riuscito a calibrare perfettamente uno stile indiscusso che riesce ad avere un perfetto equilibrio fra classicità propria e novità.
Occhiali da donna o da uomo, ma tanti anche unisex pronti a regalare un boost ad ogni outfit ed accompagnarvi in ogni momento della vostra giornata, è il caso fra i tanti modelli inediti ad esempio degli occhiali da sole Tom Ford Bronson FT1044.


Non passa certamente inosservata questa montatura da uomo che non lesina in elementi che ne sottolineano la personalità. Infatti troviamo un frontale di ispirazione pilot, abbinato a lenti estremamente ampie e piatte. Le sue dimensioni sono medio grandi e i profili risultano indubbiamente ben presenti.
Questo eyewear è realizzato in acetato, e su di esso non poteva mancare la firma inconfondibile di Tom Ford, ovvero il T logo metallico posto a cavallo fra frontale ed aste.
Il modello Bronson FT1044 è disponibile in diverse colorazioni che vanno dall’ havana striato chiaro abbinato a lenti in tinta unita in marrone (codice colore 56E), al tartarugato scuro con lenti in bordeaux (52S) o sempre in montatura avana ma in differente gradazione di tonalità e lente in blu.
Volete scoprirlo al meglio questo nuovo occhiale di Tom Ford e magari acquistarlo al miglior prezzo?! Noi come al solito vi consigliamo lo shop on line di Otticasm.com.