I “nuovi” Ray-Ban 880

Siete amanti degli anni 60? Lo spirito sixty da sempre vi affascina e vorreste un occhiale da sole che rappresenti appieno questo mood? Cosa c’è di meglio allora di un eyewear che arriva direttamente dagli archivi di Ray-Ban e nato proprio a metà di quel decennio e ultimamente rientrato in produzione con grande successo?
Oggi puntiamo il nostro sguardo verso gli occhiali da sole Ray-Ban 880, che hanno codice RB 0880S.
In molti colori, dal classico nero (codice colore 901/31), a varie gradazioni di tartarugato (codici 954/51 e 664057) senza dimenticare nuance che virano verso le trasparenze, come quelli in rosa (6639AF) o verde (66353R).


Si tratta di una montatura unisex, quindi che ben si adatta sia al viso dell’uomo che della donna, realizzata in acetato e di medie dimensioni. L’ispirazione del frontale è la classica square, ben armonizzata con un ciliare ben presente e di carattere e un ponte semplice con un appena accennato effetto in rilievo.
Un punto di forza dei Ray-Ban 880 sono i rivetti metallici, con un design particolare che ricordano proprio il periodo storico dei 60’S.
Le aste sono piatte, lineari e abbastanza larghe, e su di esse non manca la firma del brand in rilievo, un tratto distintivo di Ray-Ban.
Segnaliamo che il modello RB 0880S su alcuni modelli specifici monta anche lenti di tipo polarizzato e sono disponibili anche in versione montatura da vista con il codice RX 0880 – RB 0880.
Belli vero?! Volete acquistarli immediatamente, con la certezza di ordinare un occhiale originale al cento per cento e magari al miglior prezzo in circolazione e con spedizioni celeri e sicure?!
Il nostro consiglio è quello di affidarvi allo shop on line di Otticasm.com, che ha già questi occhiali in catalogo.
Approfittatene.