I nuovi Ray-Ban Everglass: occhiali da sole… trasparenti!

Il mondo dell’eyewear è sempre in costante evoluzione, i più importanti brand propongono ogni stagione interessanti novità, non solo dal punto di vista estetico ma anche per quel che riguarda il lato tecnologico, e riescono con attenti studi a offrire nuovi modi di proteggere la vista, senza dimenticare ovviamente la bellezza dell’occhiale che in ogni sua espressione riesce a impreziosire qualsiasi volto.
Per questa stagione Ray-Ban ha rotto gli schemi e spiazzato, proponendo occhiali da sole con lenti trasparenti.
Si avete capito bene, non è un errore ed ora cerchiamo di approfondire questo aspetto.
Da sempre ci immaginiamo gli occhiali da sole con lenti scure, o comunque colorate, anche in versione sfumata o a specchio, o più recentemente fotocromatiche, tutte accomunate da tonalità che coprono gli occhi e ci proteggono dai raggi solari.
Questo concetto non è del tutto veritiero, infatti, se la lente non trasparente aiuta a diminuire il fastidio della luce diretta, questa se non fosse dotata di filtri UVA e UVB, non proteggerebbe dai dannosi raggi solari che possono rovinare la vista.
Con le nuove lenti Everglass di Ray-Ban, che montano ottimi filtri di questo tipo, avrete la garanzia di proteggere sempre i vostri occhi, pur facendoli ammirare a tutti nella loro bellezza grazie alle lenti trasparenti.
Un nuovo modo di intendere la moda eyewear, e preservare ancora di più ed in ogni situazione la vista.
Ad esempio sapete che i raggi solari sono presenti anche nelle giornate nuvolose?
Ecco un paio di Ray-Ban Everglass sono perfetti con queste condizioni atmosferiche, e riescono a impreziosire in modo ineguagliabile il vostro volto.
Il noto brand ha pensato di abbinare questa inedita variante di occhiali da sole, alle collezioni più celebri e a quelle che hanno una montatura oversize e avvolgente.
Dagli Aviator RB 3025 ai Clubmaster RB 3016, senza dimenticare i Wayfarer RB 2140, ma no solo, infatti non mancano le montature della linea I-Shape: Square (RB 1971), Octagon (RB 1972) ed Hexagonal (RB 3548).
Fra quelli più avvolgenti segnaliamo gli RB 4068, i Predator RB 2027 ed i Daddy-O RB2016, mentre fra quelli che provengono dagli archivi storici di Ray-Ban, in versione clear si può scegliere tra Olympian RB 3119m e Frank RB 3857.
Ovviamente Ray-Ban non poteva dimenticarsi di un modello pensato esclusivamente per il pubblico femminile, e in questa versione è presente anche Jackie Ohh RB 4101.
Siete pronti a sfoggiare questi inediti occhiali da sole con lenti trasparenti?
È arrivato il momento di Everglass!
Dove scoprirli in tutte le loro varianti ovviamente al miglior prezzo con spedizioni veloci e spese di consegna gratuite?
Ovviamente su Ottica SM.
 

Scopri tutti gli occhiali da sole Ray-Ban Everglass