Il top di prestazioni e comfort su strada!

L’innovazione Oakley raggiunge altissimi livelli offrendo il massimo della tecnologia negli occhiali da sole per prestazioni professionali.

Gli occhiali da sole Oakley Jawbreaker OO 9290 sono l’eccellenza del comfort e prestazioni per il ciclismo su strada. La rivoluzionaria tecnologia Prizm™ migliora in modo decisivo la visibilità della superficie stradale, le ottiche sono cristalline e annullano ogni effetto di distorsione, le tonalità rendono più nitida la visuale oltre a fornire un’ottima protezione UV per gli occhi.

Testimonial di questo rivoluzionario paio di occhiali da sole è Mark Cavendish, che raffigura uno degli atleti più rappresentativi nella selezione della propria attrezzatura professionale. Gli occhiali da sole Jawbreaker hanno raggiunto l’apice del comfort e dell’eccellenza senza compromessi. Questi occhiali da sole professionali offrono tutto quello che un atleta può cercare, dalla comodità, alla sicurezza, alla vestibilità per ottenere la massima protezione e comfort in tutti gli ambienti.

Acquista gli Occhiale da Sole Oakley Jawbreaker OO 9290 >>