La nuova collezione di occhiali da sole Oakley vi stupirà: Woodstain Collection
02 Ott 2018
Questa volta gli occhiali da sole Oakley ci hanno stupiti. Il brand americano è stato in grado di creare qualcosa di unico per questa collezione autunno/inverno 2018-19, non le “solite” tecnologie all’avanguardia… i nuovi modelli si vestono di una texture tutta al naturale dall’animo “legnoso”, eccovi la Woodstain Collection.
Oakley ha preso i classici modelli più amati dai veri sportivi e li trasformati dandoli uno nuovo stile. I modelli di occhiali da sole in questione sono Latch e Holbrook, presi e ridefiniti in chiave selvatica. Il motivo effetto legno fa parte dell’edizione speciale di occhiali da sole Oakley che vuole riprendere l’alta artigianalità e l’innovazione della tecnologia Oakley Prizm. Tutti gli occhiali di questa linea presenta lenti con questa nuova tecnologia all’avanguardia nata dallo studio approfondito sui colori. Contrasto e luce vengono calibrati in maniere eccellente a seconda delle varie condizioni di luce.
Scopri la Woodstain Collection
Guarda la nuova collezione insieme a noi:
Oakley Latch OO 9265 (926544): la classica forma ovale con ponte a chiave, lenti Prizm Ruby con montatura Rosewood.
Oakley Holbrook r OO 9377 (937712): la forma squadrata di questo modello è incedibile. Ora è disponibile con lenti Prizm Black e colore della montatura Walnut.
Oakley Holbrook OO 9102 (9102H1): per gli amanti dei colori scuri, lenti Prizm Black e montatura Ivywood per un look super elegante e misterioso
Oakley Holbrook mix OO 9384 (938412): non potevano mancare le lenti azzurre Prizm Sapphire che per questa occasione sono accompagnate da una montatura grigia Frostwood
Tutti i nuovi modelli di occhiali da sole Oakley sono disponibili sullo shop online di Quivedo! Scopri ora i prezzi folli e la spedizione gratis!
Scopri la nuova collezione su Quivedo >>