La nuova collezione di occhiali Oakley Kokoro

Quando si parla di occhiale sportivo, il primo brand che salta alla mente è senza dubbio Oakley, espressione di dinamismo a 360 gradi, da sempre produce montature che riescono a coniugare lo sport alla praticità, la protezione alla leggerezza e un campo visivo migliorato ed allargato in ogni situazione.
Che si tratti di sci, di corsa, di ciclismo urbano o MTB, ma anche skate, o semplicemente si prediligano occhiali che nascono come sportivi ma che diventano di tendenza grazie al loro modo univoco di interpretare l’anima urban e contemporanea un occhiale sportivo Oakley è sempre la scelta giusta.
Il noto brand da sempre cerca di esplorare nuovi mondi, lo fa adottando materiali inediti ed esclusivi che migliorano la vestibilità in fatto di leggerezza e aderenza, tecnologie all’avanguardia, come sistemi rapidi ed intuitivi per il cambio lenti o sistemi di aereazione anti appannamento, ma non tralascia mai la parte estetica che spesso riesce a coniugare a valori di ampio respiro riuscendo a coinvolgere anche artisti contemporanei.
È il caso della nuova collezione KOKORO, che presenta i più celebri e famosi occhiali Oakley in una veste estetica completamente nuova che si ammira a prima vista.
Kokoro è il frutto della collaborazione del brand con Meguru Yamaguchi, eclettico e al centro dell’attenzione da tempo, celebrato dai critici d’arte, le sue opere sono contese da collezionisti per la loro spiccata personalità e queste peculiarità ha cercato di imprimerle in questa serie di occhiali sportivi fra i più apprezzati di Oakley.
Kokoro è una parola speciale usata in Giappone e racchiude l’essenza dell’uom: cuore – mente – spirito, e questo viene rappresentato negli occhiali della collezione grazie a pennellate di colore che sono eseguite  da uno speciale macchinario creato appositamente per l’occasione.
Il risultato è strepitoso, unico e sempre diverso, ogni occhiale è diverso dall’altro, ed acquistandolo si avrà la certezza di avere un pezzo originale e differente da tutti gli altri. Ma quali sono gli occhiali che rientrano in questa speciale collezione?
Sono i bestsellers di Oakley: Il successo per eccellenza del brand Oakley Sutro OO 9406, Jawbreaker OO 9290, Radar Ev Path 9208, Flack 2.0 XL OO 9188, Evzero Blades OO 9454, Flight Jacket OO 9401, e per finire i mitici Oakley Frogskins OO 9013.
Le pennellate di colore sono il motivo portante di tutte queste creazioni, scegliete quella che più vi rispecchia e avrete la certezza di indossare una realizzazione eyewear esclusiva.
Dove acquistarla al miglior prezzo, con spese di consegna gratuite e magari anche interessanti codici extra sconto?
Ma ovviamente sullo shop online Ottica SM, il punto di riferimento d’eccellenza per il mondo dell’occhiale!

Scopri gli Oakley Kokoro su Ottica SM