La raffinata femminilità del pizzo!

I nuovi occhiali da sole DOLCE & GABBANA DG 2164 Della collezione invernale  2017 sono un inno al glamour, alla magia dell’incanto! Un occhiale da sole che stupisce per le meravigliose traforature della montatura in stile rétro, che ricordano il ricamo dei pizzi,  ampie lenti leggermente allungate, diverse nuances di colore che consentono un felice matrimonio di combinazioni cromatiche.

La variante oro-rosa ha delle sfumature rosa pallido nelle lenti che quando si posano sopra la montatura oro ne risaltano  l’eleganza e la delicatezza, donando al modello un tocco barocco. La variante canna di fucile ha la lente che sfuma dal grigio al nero, la montatura è in grigio-argento, l’occhiale appare più deciso mantendendo però un aspetto di aristocratica eleganza. La variante oro-marrone invece riprende i colori caldi della montatura oro virando però il colore in una nuance più delicata, che permette alle lenti di mettere in risalto le venature in marrone. La variante nera ha decisamente un carattere più moderno e grintoso, il terminale della stanghetta è rosso, l’impatto è molto deciso, e trasmette sicurezza e fermezza.

Gli occhiali da sole di Dolce e Gabbana DG 2164 è un occhiale che si rivolge alle donne che vogliono esprimere la propria femminilità in modo diretto e deciso!
Ricco di dettagli leziosi che donano regalità a chi li indossa per le loro rifiniture raffinate. Una montatura importante che si posa con delicatezza sul volto grazie alla leggerezza del materiale, che permette di essere indossato in qualsiasi momento della giornata, con praticità e disinvoltura.

Il Packaging comprende, astuccio rigido, scatola, panno in microfibra, shopper, certificato di autenticità e di garanzia numerato.

Acquista ora i tuoi occhiali Dolce & Gabbana DG 2164 >>