Le moderne dive di Dolce & Gabbana

Bellezze prese in prestito anche dal cinema

Onnipresenti ed onniscienti, stiamo parlando di Dolce & Gabbana, che puntando su un’ottima campagna marketing hanno fatto parlare di sé in ogni dove, una scia iniziata prima dell’estate che è destinata a far parlare di sé anche questo inverno.

Non bastano più soltanto gli spot sulle riviste e in tv, adesso le campagne pubblicitarie, gli shooting fotografici e la promozione si fanno per le vie delle città. Protagoniste indiscusse per i due stilisti, Napoli e Palermo, le atmosfere sono quelle folkloristiche delle due città a cui i due stilisti porgono omaggio nei colori e nelle tradizioni.

Ogni collezione Dolce & Gabbana che si rispetti è proprio questo, tanta personalità e tanto carattere che rappresenta in ogni dettaglio lo stile della maison. Ecco quindi che gli abiti e gli accessori si riempiono di colori, di applicazioni, di folklore. Le collezioni di occhiali da sole non passano inosservate, montature colorate e maxi, applicazioni luccicanti, richiami al folklore in forme tondeggianti che richiamano quasi i carretti siciliani o il mare che circonda l’Isola.

Occhiali da sole per moderne dive che camminano in mezzo alla folla fluttuando e attirando l’attenzione di tutti i passanti, bellezze prese in prestito anche dal cinema, icone di stile che decidono di indossare Dolce & Gabbana. Effetti architettonici per montature con motivi di pizzo in rilievo; forme ammiccanti e sinuose, montature cat-eye e richiami a pois molto Anni Cinquanta. Di collezione in collezione Dolce & Gabbana non sbagliano un colpo.

Acquista occhiali da sole Dolce % Gabbana >>