Lenti che cambiano colore? Ray-Ban Solid Evolve!
02 Lug 2020
Per questa estate 2020 cerchi un occhiale da sole che stupisca e ti renda unico, ma ami le linee cult e non vuoi rinunciare ad un modello iconico?
Ray-Ban ha la montatura che ti soddisferà.
Tutti conoscono i Ray-Ban, fra le versioni più famose ci sono gli Aviator, i Round e gli Oval.
I primi forse il modello più conosciuto per eccellenza, le ormai mitiche lenti a forma di goccia, la montatura in metallo sottile, il doppio ponte, simbolo di stile unico, che da decenni caratterizzano le scelte di tante di tante generazioni e valorizzato i più svariati e faccettati outfit.
I secondi classici per eccellenza sono stai il segno distintivo di cantanti e celebrità con la loro lente rotonda e la montatura discreta, e stessa cosa per i terzi, che si differenziano dai Round per la loro lente di forma ovale ed hanno anche questi aste e frontali in sottile metallo.
Costantemente il più famoso brand di Eyewear mette sul mercato nuove colorazioni, sia di montature che di lenti che vanno ad ampliare la linee simbolo di Ray-Ban per eccellenza.
Tendenza e tecnologia si alternano costantemente andando ad offrire ai suoi clienti sempre novità interessanti che riescono a catturare l’attenzione.
Nelle varie stagioni si sono susseguite nuove nuance o sono state implementate nuove tecnologie che hanno reso l’evergreen del brand anche un modello hi-tech.
Un primo esempio sono state le lenti polarizzate, che affaticano meno la vista e rendono i colori più nitidi, a seguire sono state introdotte le lenti fotocromatiche, che riescono in modo intelligente a scurirsi e schiarirsi in base alla luce che ricevono; oltre che molto comode regalano differenti sfumature nelle varie ore della giornata o in differenti condizioni atmosferiche.
Queste variazioni di colore sono state e continuano ad essere tutt’ora molto apprezzate, tanto che Ray-Ban ha deciso di enfatizzarle e inaugurare una nuova collezioni di lenti speciali, che addirittura cambiano completamente colore.
Esatto, hai capito bene, un nuovo tipo di lente fotocromatica che in base alla sua esposizione cambia completamente il colore delle lenti.
Su Aviator sono 4 per ora le evolve (così viene definita la tecnologia fotocromatica dal produttore eyewear) , che il brand ha chiamato “solid”.
I colori variano in un modello da marrone chiaro a grigio, in un altro da azzurro a viola scuro, oppure da giallo a rosso chiaro e per finire da verde a blu.
Su Round
Un nuovo modo di intendere le lenti fotocromatiche che fa tendenza e si fa ricordare.
Sono montate su Ray-Ban Round RB3447 , Ray-Ban Oval RB3547 e Ray-Ban Aviator RB3689.
Cercali e lasciati conquistare.
Dove acquistarli? Su Ottica SM li troverete al miglior prezzo in circolazione con spedizione veloce e gratuita.
Se volete stupire scegliete occhiali che cambiano colore questa estate!
Tag: estate 2020, lenti fotocromatiche, occhiali da sole, occhiali fotocromatici, Ray-Ban
Vai su Ottica SM