LENTI RAY-BAN

Le favolose lenti in casa Ray-Ban: occhiali da sole super protettivi

Ray-Ban non è solo occhiali da sole alla moda, ma anche lenti protettive e altamente all’avanguardia. Ecco perchè ogni occhiale, ogni collezione e ogni lente sono una sorpresa mai vista prima. L’ultima novità in fatto di lenti è Evolve che presenta una colorazione leggera e trasparente, senza tralasciare l’importanza della protezione ovviamente.
Ma scopriamo insieme le tipologie creata da Ray-Ban:

Classiche G-15 e B-15

Lenti Classiche G-15 Ray-Ban Aviator RB 3025

Le classiche nascono insieme a Ray-Ban. Si, perchè vedono la luce proprio per soddisfare gli aviatori che desideravano un nuovo occhiale capace di proteggerli ad alta quota. Nel 1937, assieme ai tanto amati Aviator RB3025, nascono anche le G-15. Lenti verdi tutt’ora realizzate che ritroviamo nei principali modelli di occhiali. In questa sigla la G sta per “green” mentre il 15 rappresenta la quantità di luce che passa per le lenti; il 15% della luce presente nell’ambiente (non quella dannosa) è percepita dai nostri occhi, mentre il restante 85% è bloccato all’esterno. Le B-15 hanno le stesse caratteristiche, ma sono di colore marrone. Potete ammirare le  G-15 in quasi tutte le collezioni Ray-Ban, come Aviator, Wayfarer, Erika, Round Metal, Clubmaster, Chris, Justin e molte altre.

Ambermatic

Lenti Ambermatic Ray-Ban Outdoorsman RB3422Q

Lo scopo del brand americano/italiano è quello di ampliare l’offerta di occhiali da sole cosi da accontentare tutto il pubblico. Ecco perchè nel 1974 nascono le Ambermatic: lenti fotocromatiche in grado di cambiare colore a seconda dell’intensità luminosa presente nell’ambiente circostante. Queste lenti sono perfette per coloro che praticano sport all’aperto, soprattutto sulla neve in quanto riescono ad oscurare la luce più intensa evitando fastidiosi riverberi. Queste lenti di lunga data sono ancora utilizzate in alcune collezioni Craft, come ad esempio Outdoorsman RB3422Q 90424A and Round RB3475Q 90424A.

Chromance

Lenti Chromance Ray-Ban RB3562

Ray-Ban da sempre è leader nel settore degli occhiali e non smette tutt’ora di emozionarci attraverso i nuovi modelli e nelle nuove rivelazioni, come le lenti Chromance. Queste lenti che sono disponibili in vari colori come marroni e blu, sono a specchio e sono trattate attraverso un trattamento idrofobico che rende la visuale più chiare e definita. I colori osservati attraverso gli occhiali da sole con queste lenti risulteranno più brillanti e intensi. Ecco alcuni modelli che potete trovare su Quivedo: RB4265, RB4264, RB4263 e RB3562.

Evolve

Lenti Evolve Ray-Ban Aviator RB3025

La novità in casa Ray-Ban che colora alcuni dei modelli più attuali e amati dal pubblico fashion. Le lenti Evolve infatti sono disponibili in tonalità brillanti, come arancione, rosa e azzurro, e sono fotocromatiche; pur essendo trasparenti riescono a dare una protezione eccellenti ai nostri occhi. La collezione Evolve è disponibile nelle seguenti collezioni: Meteor RB2168, Hexagonal RB3548N, Oval RB3547N, Round Metal RB3447, Aviator RB3025.

Se anche tu ami alla follia gli occhiali da sole Ray-Ban, adorerai alla follia anche i favolosi sconti presenti sullo shop online di Quivedo. Viene a dare un’occhiata, la spedizione te la regaliamo noi!

Guarda tutte le collezioni di Ray-Ban su Quivedo >>