persol_occhiali_da_sole_649

Occhiali da sole Persol: l’evoluzione di un’icona di stile intramontabile

Gli occhiali da sole Persol 8649S prendono vita ispirandosi al modello base 649; questo modello di occhiali furono creati inizialmente per gli autisti dei tram torinesi e divennero un’icona di stile grazie al celebre Marcello Mastroianni che li indossò nel grande film “Divorzio all’italiana”. Dal 1957, questo modello è diventando unico nel suo genere diventando uno dei simboli del brand Persol. Immutato fino ad oggi, lo ritroviamo con uno stile più alleggerito nella montatura con una struttura in metallo.
Per rendere omaggio al modello originale, Persol ha scelto come testimonial il giovane attore Scott Eastwood, figlio del celeberrimo Clint Eastwood, che grazie al suo sguardo penetrante è stato in grado di rappresentare al meglio il nuovo modello.

I colori disponibili vi faranno innamorare dell’occhiale ogni volta che lo indosserete; la montatura è selezionatile nei colori Havana, Terra di Siena, Corno scuro e Caffè, perfettamente accompagnate da lenti colorate verdi, celesti e verdi sfumate. La tecnologia Persol è in grado di offrire prodotti di qualità e confortevoli grazie al ponte dell’occhiale, la flessibilità brevettata delle sue aste e le lenti in cristallo che sono sinonimo di eccellenza e virtù. 

Acquista Occhiale da Sole Persol PO 8649S (108/4E) >>