L’occhiale da ciclismo? Oakley Sutro!

Ogni ciclista sa bene come gli occhiali da sole siano un accessorio indispensabile e gli Oakley Sutro sono un modello estremamente diffuso. Non solo si tratta degli occhiali da sole Oakley indossati dai campioni del mondo. Questa collezione è apprezzata anche dai ciclisti più ambiziosi e dai ciclo amatori che hanno fatto della bicicletta la loro passione e vogliono imitare i loro idoli.

Oakley Sutro: non solo moda
Quando si parla degli occhiali Oakley Sutro è bene sapere che non si tratta solo di moda: un buon paio di occhiali deve proteggere gli occhi dal sole, nemico pericoloso quando si pedala per il rischio di abbagliamenti improvvisi che tolgono visibilità. I cambi repentini tra luce ed ombra non sono l’unico pericolo: un buon paio di occhiali da sole protegge il viso da sporco, insetti e polvere.

Per questo Oakley Sutro sono gli occhiali con la montatura comoda ed ergonomica che si adatta ad ogni tipo di viso. La montatura Oakley è anche leggera e resistente agli urti essendo realizzata con materiale avanzato ed è versatile. I modelli di occhiali si prestano ad un uso a 360° dalle pedalate al tramonto con il sole dritto in fronte a quelle durante la giornata. Sulla montatura sono messe lenti polarizzate antiriflesso e fotocromatiche che variano il grado di luminosità in base alle condizioni ambientali. Per questo gli occhiali Oakley Sutro accontentano anche il ciclista più esigente e vanno oltre la moda.Caratteristiche degli occhiali da ciclismo
Gli occhiali da ciclismo Oakley Sutro sono strumenti che assicurano la massima resistenza in ogni circostanza e sono perfetti anche in caso di caduta accidentale. La loro struttura solida garantisce un supporto ottimale in ogni circostanza, senza rinunciare a comodità e comfort che solo un prodotto Oakley sa garantire. Anche le lenti sono importanti e gli occhiali Oakley montano lenti Prizm che schermano la luce solare e garantiscono la resa visiva migliore a chi le utilizza.

Scopri tutti i modelli di Oakley Sutro