Una maschera da neve insuperabile!

Oakley è da sempre il leader assoluto nella produzione di lenti per gli sportivi. Subito dopo aver indossato una maschera Oakley si prova quella sensazione di essere liberi e leggeri come prima di averla indossata.  Grazie alla lente bombata la tecnologia High Definition Optics e Prizm, riesce ad assicurare un campo visivo senza ostacoli a 180 gradi.  Il fitting è perfetto, mentre la visuale è amplissima. Non si percepisce quasi la presenza della maschera, talmente è elevata la visuale di cui si dispone,  complice la lente oversize, lente  particolarmente apprezzatada da chi pratica lo  snowpark e il fuoripista, ma consigliata soprattutto agli sciatori “tradizionali”.
Il comfort è perfetto. Nessun punto di pressione o fastidiosi spifferi d’aria che possono entrare nella maschera, sul naso non si sente nessun peso, la respirazione è libera, tutto questo grazie all’innovativa tecnologia O-Flow Arch.
L’eliminazione totale di qualsiasi appannamento, grazie alla doppia lente ventilata con rivestimento anti appannamento F3. L’originale specchiatura, che varia dal verde al blu  e il colore grigio chiaro della lente, permettono una visione ottimale sia con il sole che con la foschia. Il rivestimento in tre strati in gommapiuma fa in modo che non si crei condensa all’interno della maschera e che la gommapiuma non faccia sudare la pelle.

Acquista ora la Maschera da Sci OAKLEY CANOPY OO 704757>>