Novità FW 2022: Ray-Ban Iris e Steve
05 Ott 2022
Avete già scoperto in nuovi occhiali da sole e montature da vista delle collezioni eyewear Ray-Ban Autunno Inverno 2022 – 2023? Sono uscite proprio in questi giorni e sono come al solito pronte a stupire e conquistare un folto pubblico.
Molti i modelli inediti che vano ad arricchire le proposte di occhialeria del noto brand, fra i quali spiccano senza dubbio le novità Iris RB 4471 e Steve RB 4487.
Ray-Ban Iris originali
Ray-Ban Steve originali
Due occhiali unisex, perfetti sia per il viso dell’uomo che della donna, il primo dalle linee più tondeggianti, mentre il secondo con uno stile più squadrato, entrambi accomunati dalla caratteristica di avere un’interessante “effetto a strati” sul frontale, in grado di conferire una personalità unica a questa realizzazione in nylon, che gioca con i colori in modo magistrale.
Questi nuovi occhiali Ray-Ban hanno anche altre caratteristiche in comune, a partire da un ponte a chiave con la parte superiore sinuosa in grado di movimentare tutto il ciliare, ma non mancano gli iconici rivetti metallici, ed è presente anche l’asta piatta e ondulata nella parte bassa, con tanto di firma Ray-Ban in rilievo.
Per gli amanti del classico non mancano le colorazioni di Iris e Steve completamente in nero, se invece vi piacciono gli effetti bicolor non avete che l’imbarazzo della scelta.
E non è finita qui perche entrambi i modelli sono disponibili anche in versione montatura da vista, Iris con codice RX 4471V e Steve con sigla RX 4487V.
Volete scoprirli al meglio e magari acquistarli immediatamente al miglior prezzo? Noi vi consigliamo lo shop on line di Ottica SM che anche per l’eyewear inedito è in grado di offrire un’esperienza d’acquisto di alto livello, con spedizioni rapide e sicure e la certezza di ordinare solo ed esclusivamente occhiali originali al cento per cento, e questo lo confermano anche le oltre 20.000 recensioni positive in costante crescita.
Approfittatene.