Nuova linea di occhiali da sole FENDI FF 0149/S

L’eterna femminilità felina

Il gatto è da sempre associato alla donna.
L’eleganza dei movimenti, l’intercedere sicuro ma leggero del suo passo felpato, ha creato fiumi d’inchiostro sulla sua relazione con le caratteristiche femminili che si combinano miscelandosi con questo animale la cui natura felina permette alla donna di riconoscersi.

Da questa felice associazione la nuova linea di Occhiale da Sole FENDI FF 0149/S ha cattuarto l’essenza e la sempre attuale associazione tra gatta e donna. La montatura degli occhiali da sole FENDI FF 0149/S è sovrastata da dettagli che riprendono perfettamente gli occhi del gatto,  permettendo al volto della donna di fondersi in questa felice sinergia con l’eterna femminilità felina. La donna si riscopre gatta e con questo connubio riprende tutte le associazioni che questo felice binomio evoca: bellezza, eleganza, flessuosità, magnetismo.
Le stanghette hanno una forma irregolare segmentata a zig zag, che ricorda per l’appunto la coda del gatto, anche questo particolare è integrato perfettamente in questa speciale linea di occhiali da sole che sorprende per l’audacia dello stile e la perfetta unione tra eccentrictità e grazia riunendo queste due qualità, solitamente divise per natura.

Scopri subito questo modello unico nel suo genere, sul nostro portale online Otticasm e riscopri anche tu la felicità di risentirti in perfetta armonia con un occhiale che risalta al massino le tue caratteristiche femminili!

Acquista ora il modello FENDI FF 0149/S >>