Oakley Cliffden – Occhiali per lo sport sulla neve e non solo!
31 Mar 2021
La new entry del brand di occhiali da sole Oakley sono gli occhiali sportivi Oakley Cliffden OO 9440, vero concentrato di tecnica e versatilità, che permette di raggiungere ottime prestazioni e alti livelli di protezione dell’occhio. La collezione Oakley Cliffden nasce dalla ricerca di una montatura di occhiali perfetta per lo sport sulla neve e grazie alle lenti Prizm offre un occhiale perfetto per una giornata di sport all’aria aperta.
Gli occhiali Oakley Cliffden hanno un design all’avanguardia, che guarda al lifestyle e propone lenti rotonde e una montatura che segue la curvatura, ma presenta anche spigolature nelle parti esterne. Si tratta di un occhiale che, grazie agli accessori forniti nel kit base, diventa il compagno perfetto per le giornate di sport e per proteggere gli occhi anche in situazioni estreme come l’alta esposizione alla luce intensa. Dalla mattina alla sera, in auto, in bici o a piedi, indossare gli occhiali Oakley Cliffden migliora la visibilità.
Caratteristiche degli occhiali Oakley Cliffden OO 9440
Chi sceglie questi occhiali può contare su una montatura comoda e leggera, in cui nasello e aste in Unobainum sono perfette per garantire la massima aderenza anche in caso di sudore. Questo materiale è usato anche per le alette laterali e il ponte, che aumentano la protezione del viso e bloccano il riverbero. Le aste, come in molti modelli Oakley, sono dotate di cordino in acciaio della lunghezza di 50 cm per tenere gli occhiali al collo quando non si usano.