
Oakley Frogskins: più di un accessorio alla moda
03 Mar 2021
Parlare di Oakley e in particolare degli Oakley Frogskins significa parlare di un brand da sempre in stretta relazione con lo sport e le cui lenti sono di qualità superiore nel mercato degli occhiali da sole. Gli occhiali da sole per lo sport Oakley Frogskins sono caratterizzati da versatilità e qualità dei materiali. Negli oltre 30 anni dalla sua fondazione, Oakley ha realizzato molte linee di successo, il cui design e innovazione tecnologica sono riconosciuti in tutto il mondo.
Non a caso gli occhiali Oakley Frogskins sono il punto di riferimento per chi ama lo sport, ma non vuole rinunciare alla moda. Questi occhiali sono usati da sportivi come Armstong, Contador e Alonso, ma esistono modelli pensati per tutti coloro che amano fare sport.
Oakley Frogskins: più di un accessorio
Nel tempo gli occhiali da sole Oakley Frogskins sono diventati più di un accessorio ed esistono modelli da uomo e donna dedicati a chi ama fare sport. Scegli questi occhiali se vuoi un prodotto sicuro e la migliore visibilità possibile, dato che i modelli Oakley montano anche le innovative lenti Prizm, 100% originali. La linea di occhiali Oakley Frogskins si ispira alla cultura pop degli anni ’80 e sono realizzati in modo da portare a casa un vero e proprio pezzo di storia.
Tante sono le caratteristiche che fanno di questi occhiali uno dei modelli più apprezzati sul mercato e tra queste ricordiamo:
- lenti in plutonite con protezione 100% dai raggi UVA, UVB e dalla luce blu;
- lenti con tecnologia HDO (High Definition Optics) per la migliore visibilità;
- materiale resistente a urti e impatti O Matter;
- tecnologia Three Point Fit che permette di mantenere allineate le lenti senza punti di pressione;
- naselli antiscivolo che mantengono la loro aderenza anche in caso di sudore;
custodia Microbag rigida inclusa.
Tag: occhiali da sole, occhiali di tendenza, occhiali sportivi
Vuoi scoprire tutti gli occhiali Oakley Frogskins al miglior prezzo? Vai su Ottica SM