Occhiale da Sole Ray Ban RB 3447 Round Metal (167/4K)

L’occhiale da sole dalla forma rotonda è uno dei classici intramontabili che regalano al viso un’ allure incredibilmente attuale. Il tocco retrò della montatura rotonda tipico della serie Round Metal  è l’ideale per addolcire lineamenti un po’ squadrati; alla mente echeggiano subito i mitici anni Sessanta e le sue multiformi controculture. Indossati dalle icone della musica.

La linea Round Metal di Ray Ban è proposta in una moltitudine di varianti: puoi scegliere il colore del metallo della montatura, la tonalità delle lenti e la loro trasparenza: perché non concedersi un Round Metal con lenti a specchio? Gli occhiali a tutto riflesso sono la tendenza dell’anno! Ancora, Ray Ban propone lenti sfumate, in cristallo o in plastica. Per realizzare le lenti sfumate in cristallo, il processo di colorazione interessa la parte interna e viene effettuata in alto vuoto; sottili strati di ossidi aderiscono alle lenti, conferendo loro sfumature cangianti.

Oppure, puoi puntare sul modello con lenti trasparenti azzurre o verdi e montatura dorata: leggeri e pratici, sono l’ideale per la vita di tutti i giorni e per trascorrere una giornata al mare senza che gli occhi soffrano dell’abbonzanza di luce solare: le lenti Ray Ban sono tutte dotate della tecnologia più innovativa per proteggere la vista.

Scegli la sfumatura cromatica delle lenti che preferisci: come sempre, Ray Ban garantisce lenti di alta qualità.

Sono infatti in grado di assorbire l’85% della luce e di bloccare quasi del tutto la luce blu. Assicurano inoltre sempre una visione completamente naturale, con una resa cromatica che ti farà dimenticare di indossare gli occhiali.

Acquista ora il tuo Ray-Ban RB3447 Round Metal >>