
Occhiali da sole FT0965 Tom Ford Cassius
20 Lug 2022
Vi piace Tom Ford? Amate il suo stile unico ed inimitabile? Avete visto le nuove collezioni eyewear per l’estate 2022 firmate da questa casa di moda? Esprimono al meglio la visione della Maison che ogni stagione proprio come per i suoi abiti, anche per le sue linee di occhialeria stupisce ed esprime al meglio le tendenze contemporanee in modo originale e mai banale.
In questo caso vi presentiamo un articolo che definire un semplice occhiale è riduttivo, si tratta del modello Cassius FT0965, ed oltre che protagonista delle ultime campagne ADV del brand è stato visto indossare anche da diversi personaggi famosi nei più svariati contesti.
Si tratta di una referenza unisex che si trova a proprio agio sia sul volto dell’uomo che della donna, che emerge in tutta la sua unicità ma che non rinuncia a tratti caratteristici tipici di tutte le creazioni firmate Tom Ford. Infatti motivo grafico distintivo è la T metallica che parte dal frontale e attraversa per gran parte della lunghezza le aste. Un eyewear che merita di essere osservato nei minimi dettagli, infatti abbiamo una parte anteriore oversize che trae ispirazione ai modelli retrò dall’aria futurista, non però una monolente, ma due lenti distinte separate da un ponte deciso e dalle linee definite.
Profili bold sottolineano la sinuosità del frontale e i colori scelti si coniugano alla perfezione con questa piccola opera d’arte da indossare sul volto.
Tom Ford Cassius FT0965 è disponibile per l’acquisto on line, in diversi colori, tutti differenti e molto piacevoli, abbinamenti ben calibrati in grado di offrire un effetto sempre differente.
L’occhiale scelto per le campagne stampa è quello contraddistinto dal codice colore 52E, con un havana scuro per le parte realizzate in materiale plastico ed una lente in tinta unita marrone chiaro.
Se volete acquistarlo al miglior prezzo e con spese di spedizioni celeri e sicure, date un’occhiata ad Ottica SM. Un punto di riferimento per l’eyewear, non ve ne pentirete.
Tag: occhiali da sole