Occhiali da sole Oakley per il ciclismo e MTB

Con l’arrivo dell’estate i raggi solari si intensificano sempre di più ecco perché la scelta degli occhiali da sole deve diventare una selezione importante, soprattutto se praticate spesso sport all’aperto come il ciclismo. Se siete clienti di OtticaSM, non temete perché abbiamo selezionato per voi i migliori occhiali da sole in grado di proteggere al meglio i vostri occhi con lenti larghe e alte, cosi da favorire una protezione molto ampia (anche ai lati!)

Frequentare spesso posti come la spiaggia o avere lunghe sessioni di allenamenti o di pratica all’aperto sotto il sole cocente, fa si che i raggi risultino molto aggressivi per la salute dei vostri occhi; ecco perché l’occhiale non è più solo un accessorio estetico, ma un prodotto di quasi vitale importanza.

Se siete dei ciclisti, questo articolo blog fa per voi. Gli occhiali Oakley sono da sempre sinonimo di sportività e da sempre accompagnano i migliori ciclisti del mondo, e non solo. I modelli più popolari del brand americano sono i Jawbreaker, Radar, Evzero, Flight Jacket, Field Jacket. Le innovazioni Oakley sono state in grado di portare l’azienda all’apice delle sue performance, grazie alle lenti in grado di proteggere dai raggi UV offrendo una vista panoramica, a dei modelli con un comfort unico e alle aste che sono intercambiabili a seconda del casco indossato dal ciclista.

Scopri insieme a noi i modelli da uomo scelti appositamente per coloro che praticano ciclismo su strada o con Mountain bike sul nostro shop online. Clicca il bottone sotto questo articolo del blog per venire indirizzato direttamente nella categoria “CICLISMO E MTB” e seleziona il modello e le tonalità che preferisci.

Acquista Occhiali da sole Ciclismo e MTB >>