Occhiali da Sole Persol Steve McQueen PO 0714SM

Tutti i più anziani conoscono gli occhiali da sole pieghevoli, ma i giovani non sanno d cosa si tratti a meno di non averli visti indossati dai genitori. Tuttavia anche nel 2023 gli occhiali da sole pieghevoli sono l’accessorio più in voga del momento e un must have che non passa mai di moda.

Si tratta di un modello evergreen di cui i più illustre testimonial è stato Steve McQueen nella pellicola “Il caso Thomas Crown” degli anni ’70. Il modello apripista dell’eyewear pieghevole è stato creato dal noto brand Persol, che ha trasformato la montatura da sole in un oggetto tascabile e pratico.

Successivamente anche altri brand hanno lanciato sul mercato le versioni folding dei modelli più in voga e tra gli anni ’80 e ’90 in pochi non possedevano un occhiale da sole pieghevole.

Il fascino discreto e retrò degli occhiali da sole pieghevoli

Gli occhiali da sole pieghevoli come gli Occhiali da Sole Persol Steve McQueen PO 0714SM, si rivolgono agli uomini in cerca di soluzioni salvaspazio, ma in realtà sono modelli unisex. Piacciono anche alla donna che apprezza l’eleganza senza fronzoli della moda maschile e la praticità di questo accessorio che occupa poco posto in borsetta.

A caratterizzare i modelli di occhiale da sole pieghevole come il Persol Steve McQueen PO0714SM, è il fascino retrò davvero irresistibile e che sta bene a tutti coloro che amano sfoggiare un look elegante e fuori dagli schemi. Non resta che scoprire le caratteristiche dei Persol Steve McQueen PO 0714SM e acquistarli 100% originali e al miglior prezzo online.

Le caratteristiche degli occhiali da sole Persol Steve McQueen PO 0714SM

Gli occhiali da sole Persol Steve McQueen PO 0714SM sono stati presentati negli anni ’60 e oggi vivono una nuova vita come versione pieghevole del modello 649. Si è trattato del primo modello di occhiali da sole pieghevoli in assoluto e di una montatura con forma a goccia iconica, ponte a chiave e presenza dell’acetato.

Queste caratteristiche unite al sistema pieghevole rendono i Persol Steve McQueen PO0714SM un capolavoro dell’artigianalità italiana, che richiede un processo produttivo davvero complesso con dieci fasi extra rispetto alla produzione di occhiali da sole standard. La montatura è stata celebrata da Steve McQueen che ha indossato i Persol Steve McQueen PO 0714SM nei suoi film.

La scheda tecnica dell’occhiale Persol Steve McQueen PO 0714SM

Gli occhiali Persol Steve McQueen PO 0714SM hanno vestibilità regolare con la presenza di una lente frontale media per coprire il viso. Il fit è a ponte alto, sicuro e confortevole e si addice alla perfezione ai visi caratterizzati da ponte nasale alto e zigomi bassi.

Fra i best sellers, il colore dei Persol Steve McQueen PO 0714SM è il nero e anche la lente è in cristallo grigio scuro. La montatura di questi occhiali da sole Persol è in acetato e la misura è di 54-21-140.

Gli occhiali Persol Steve McQueen PO 0714SM sono proposti in edizione limitata a uomini e donne che cercano l’eccellenza e la migliore visione e non sanno resistere al fascino del passato.

Occhiali 100% originali e in edizione limitata

La montatura da sole in edizione limitata Persol Steve McQueen PO 0714SM viene venduta su siti e portali di moda eyewear 100% originale e con certificato di garanzia e autenticità oltre alla confezione disegnata dal brand per custodire al meglio l’occhiale. Non resta che scoprire in prima persona il fascino dei Persol Steve McQueen e acquistarli in pochi click comodamente online.