Occhiali da sole Ray-Ban Hexagonal uomo

L’occhiale da sole da uomo per eccellenza è quello firmato Ray-Ban, dal 1937 brand di eccellenza nel settore dell’occhialeria a partire dai primi modelli di occhiali da sole Ray-Ban Aviator creati per i piloti.

Stile e design, comfort e funzionalità sono anche le caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Hexagonal RB3548 N, che rappresentano la versione moderna proprio di quella montatura Aviator che ha reso celebre il brand a livello mondiale. Si tratta di una montatura innovativa dal punto di vista della tecnologia, del design e dei materiali e a cui nessun uomo sa resistere.

Caratteristiche degli occhiali da sole da uomo Ray-Ban Hexagonal

La montatura degli occhiali da sole da uomo Ray-Ban Hexagonal RB 3548N si ispira alla forma a goccia, ma ha linee più dure e spezzate rispetto al Ray-Ban originale. Oltre alle lenti a goccia questo particolare Aviator si fa apprezzare per la mancanza della struttura a ponte, che rende il modello HHexagonal più pulito e moderno.

Tutti i colori dei moderni Ray-Ban Hexagonal

Gli occhiali da sole Ray-Ban Hexagonal al pari delle altre montature Ray-Ban sono proposti in una vasta gamma di colori e in mille versioni diverse per rispondere ad ogni esigenza di stile e gusto personale. Ad accomunare le diverse montature c’è la forma esagonale e il sottile metallo.

Successivamente si possono scegliere le tante colorazioni che comprendono lenti tinta unita, sfumate, specchiate e lenti speciali come quelle polarizzate, le fotocromatiche Evolve e le speciali Everglasses.

I fan e gli appassionati della Ferrari non possono non conoscere gli occhiali da sole HHexagonal della collezione Ray-Ban Scuderia Ferrari Collection. In questa speciale linea, i due brand si fondono per prendere dei modelli storici e riadattarli in chiave Ferrari, ovvero con colorazioni come il Rosso Ferrari e il Giallo Modena.

Pensiamo ai Ray-Ban Hexagonal RB 3548NM con montatura in metallo nero opaco, terminali rossi e lenti verdi con logo Ferrari accanto al logo Ray-Ban. Molto più classico è il modello in colore grigio canna da fucile con lenti a specchio e terminali rossi.

Non mancano le colorazioni più tradizionali, tra cui spicca la montatura oro con lenti tinta unita verdi: si tratta dei bellissimi HHexagonal Legend Gold RB 3548 (919631) a cui si aggiunge un modello originale con montatura oro, terminali havana e lenti a specchio sui toni del rosa. Si tratta dei Ray-Ban Hexagonal Flat Lenses RB 3548N.

Classico e evergreen è anche l’occhiale da sole da uomo con montatura color oro e lenti sfumate Brown gradient grey, molto raffinate e con sottotono caldo. Si tratta di un modello che monta lenti Evolve light blue, che si scuriscono all’occorrenza. Come puoi vedere i Ray-Ban Hexagonal sono proposti davvero in tante versioni e l’uomo che ama la moda e vuole apparire sempre elegante non deve far altro che scegliere la sua montatura Ray-Ban preferita.

Dove acquistare i migliori occhiali Ray-Ban

Portare a casa un occhiale Ray-Ban 100% originale significa acquistare un pezzo di design oltre che un accessorio funzionale per avere sempre la migliore visione. Da sempre i migliori occhiali da sole Ray-Ban e gli occhiali da sole Ray-Ban Hexagonal si possono acquistare su siti e portali specializzati, che propongono montature e lenti corredate da certificato di garanzia e autenticità e confezione originale disegnata dal brand.

Se cerchi un occhiale da sole evergreen e che non subisce il passare di mode e tendenze puoi acquistare i Ray-Ban Hexagonal nelle diverse colorazioni, da quelle classiche a quelle originali, fino a quelle marchiate Ferrari. Acquista ora la tua montatura Ray-Ban preferita e diventa protagonista della scena catturando gli sguardi.