Occhiali da sole Rayban Aviator: gli occhiali delle star

Gli occhiali da sole Rayban Aviator sono stati ideati nel 1937 per i piloti statunitensi, ma oggi sono apprezzati dalle donne di tutto il mondo come emblema di stile e qualità, oltre che prestazioni e comfort eccezionali. La caratteristica principale è la lente verde classica G-15, con una grande chiarezza visiva, comfort e protezione e progettata per uso militare.

Questa lente montata sugli occhiali da sole Rayban Aviator è in grado di assorbire l’85% della luce visibile e bloccare la luce blu, oltre ad offrire il miglior contrasto cromatico e una visione il più naturale possibile.

Aviator Classic di Rayban: gli occhiali delle star
Gli occhiali da sole Aviator Classic di Rayban sono uno dei modelli più emblematici e, anche se oggi sono proposti in versione femminile, sono subito diventati famosi negli anni ’80 su un giovanissimo Tom Cruise nel film Top Gun.  Il binomio tra Rayban e Hollywood e Rayban e aviazione americana è consolidato. Questi occhiali da sole nascono proprio nel 1937 per essere indossati dai piloti dell’US Air Force, che combattevano nei cieli. Oggi il modello tradizionale è disponibile in diverse varianti e la montatura può essere nera, oro, argento o metal.

Le lenti montate dagli occhiali da sole Rayban, invece, possono essere verdi, marrone, grigio o polarizzate. La caratteristica distintiva degli occhiali da sole Aviator Classic è la protezione totale dai raggi UV, dannosi per la vista. In più, scegliendo le lenti polarizzate si eliminano i riflessi e si aumenta la chiarezza dell’immagine, riducendo la fatica oculare.

Le caratteristiche degli occhiali Rayban Aviator in breve
Scegliere di portare questi occhiali da sole da donna significa scegliere qualcosa di unico, senza tempo e di tendenza. In breve ecco le caratteristiche degli Aviator Rayban:

  • montatura disponibile nei colori nero, oro, argento o metal;
  • lenti disponibili in verde, marrone, grigio e polarizzate;
  • protezione totale dai raggi UV.

Portare un paio di occhiali Rayban significa indossare un’icona di stile e garantire agli occhi sempre la miglior visione.

Scopri i tanti modelli Ray-Ban Aviator