Occhiali da spiaggia!? Sempre e comunque di qualità!

Finalmente è arrivata l’estate, e lentamente ci stiamo riappropriando delle nostre abitudini, e fra di esse c’è sicuramente quella di passare ore o giornate intere in spiaggia, al mare o in piscina, e tutti gli anni si ripropone “l’annoso problema”: andare in questi posti rischiando di rovinare il nostro occhiale da sole preferito con sabbia, cloro e salsedine, oppure optare per un secondo occhiale, magari più conveniente?
Se non siete temerari, sicuramente la seconda opzione è la migliore e ciò non significa assolutamente scegliere occhiali di scarsa qualità, magari con lenti dai filtri protettivi inesistenti e quindi dannosi per la vostra vista.
Negli ultimi anni brand di comprovata affidabilità si sono specializzati in questa fascia di prodotti eyewear che garantiscono un elevato rapporto qualità prezzo, spesso anche con caratteristiche che solitamente si trovano soltanto in occhiali di fascia medio o alta.
Oggi vi presentiamo due marchi che sposano appieno questa filosofia: il primo è Polaroid.
Subito riaffiorano alla mente ricordi di un passato dove il brand rappresentava la fotografia istantanea, simbolo di un’epoca, ma l’azienda nata negli anni 30, fin da subito si distinse per la creazione di lenti e filtri polarizzati che impiega nelle produzione delle sue macchine fotografiche.
Lenti di prima qualità che hanno ispirato anche altri famosi brand e vengono montate anche in occhiali da sole firmati proprio da Polaroid.
Seguono le tendenze del momento dal punto di vista estetico e vengono realizzati con materiali di qualità, ecco in sintesi come si presentano gli occhiali di questo brand.
Molte le proposte come ad esempio gli Occhiali da Sole Polaroid PLD 4086/S 202909, pensati per la donna, hanno un taglio classico, arrotondato con richiami phantos, realizzati in policarbonato e con lenti polarizzate,  sono resistenti, reggono bene agli urti, perfetti anche per una partita di beach volley, in differenti colori, si trovano on line anche ad un prezzo inferiore ai 40 euro.
Un altro marchio che si è fatto strada negli ultimi tempi, sempre in questa fascia è Havaianas, qui immediatamente non si può fare a meno di associare il nome agli infradito colorati, che rallegrano le calde giornate estive, e questo mondo è stato traslato anche nelle sue collezioni di occhiali.
Creazioni eyewear, sfrontate, pensate per chi ama vivere la vita e divertirsi, mille forme e tonalità che donano in ogni situazione brio e gioia.
Sempre resistenti e adatti nelle situazioni più disparati, amano essere abbinati ad outfit easy, e sono i migliori compagni d’avventura per giornate di totale relax in riva al mare.
Un modello? Ad esempio  gli Occhiali da Sole Havaianas PARATY/S 223840
In acetato, incorniciano il viso nella loro forma square; adatti sia al volto dell’uomo che della donna, iper resistenti, ideali per un aperitivo al tramonto ma anche per parlare tranquillamente immersi in una piscina.
Havaianas nelle sue collezioni ha tantissimi modelli, tutti unici e perfetti per valorizzare ogni look.
Come dicevamo, parliamo di due brand che dell’ easywear han fatto il loro cavallo di battaglia e sempre più vengono scelti da tantissime persone.
Occhiali dal giusto prezzo ma di eccellente fattura, dove acquistarli? Se volete risparmiare ulteriormente ed affidarvi ad uno shop online di comprovata serietà, noi vi consigliamo Ottica SM.
Spedizioni veloci, direttamente a casa e consegne gratuite in tutta Europa.
Insomma, risparmiare, trovare il giusto occhiale per le vostre giornate di mare, avete trovato il posto giusto con i giusti brand che fanno al caso vostro!


Vai su Ottica SM