Occhiali da vista da uomo Calvin Klein
23 Feb 2023
Il brand di moda e occhialeria Calvin Klein da sempre guarda al futuro e propone all’uomo che cerca un occhiale da vista montature dalle linee semplici e minimaliste per lo più unisex.
La maison nasce nel 1968 e da sempre si caratterizza per la grande originalità delle sue creazioni che non imitano nessuno e le permettono di differenziarsi dalla concorrenza. Per questo chi cerca un occhiale da vista che abbia stile e si adatti allo stile casual trova negli occhiali da vista da uomo Calvin Klein la risposta alle sue esigenze.
La storia di successo del brand Calvin Klein
Il brand e la casa di moda di lusso statunitense Calvin Klein nascono alla fine degli anni ’70 con lo stretto legame con l’industria dei jeans e successivamente diventa popolare l’intimo Calvin Klein. La sede del brand specializzato in alta moda, prêt-à-porter e accessori è a New York e tra le creazioni non potevano mancare gli occhiali da vista Calvin Klein.
Le caratteristiche degli occhiali da vista da uomo Calvin Klein
Gli occhiali da vista da uomo Calvin Klein Jeans sono proposti in metallo e plastica di alta qualità e si caratterizzano per l’alta tecnologia, la comodità e lo stile unico. In commercio si trova un’ampia collezione di montature diverse per stili e colori e le lenti sembrano sempre nuove anche dopo un uso prolungato.
Ogni modello presenta il logo Calvin Klein inciso sugli occhiali, che oltre ad essere un elemento di design assicura l’autenticità della montatura. Anche le forme degli occhiali da uomo Calvin Klein Jeans sono tante e diverse e comprendono la forma tonda, ovale e rettangolare per adattarsi ad ogni viso.
Una delle caratteristiche più apprezzate dall’uomo è la leggerezza degli occhiali da vista Calvin Klein data la presenza dell’acetato e la vestibilità perfetta della montatura. I bordi attorno alle lenti offrono la migliore vestibilità e gli occhiali da vista da uomo Calvin Klein Jeans sono pensati per stupire stagione dopo stagione, collezione dopo collezione. Non solo artigianalità, anche la qualità di queste montature è a dir poco eccezionale.
I migliori modelli di occhiali da vista da uomo Calvin Klein
Un occhiale Calvin Klein si caratterizza per la capacità di valorizzare il viso e rendere unico ogni look, esaltando la personalità di chi lo indossa. Tra i modelli più amati ci sono le montature in Flexon, un metallo speciale, leggero e flessibile. Si tratta di poter piegare l’occhiale, che non si rompe. Per quanto riguarda le forme la montatura sottile e il frontale con doppio ponte si bilanciano alla perfezione con le lenti per una armonia complessiva capace di conquistare l’uomo adatto alla moda e alle nuove tendenze.
Gli occhiali in Flexon Calvin Klein sono disponibili in nero e in tante altre nuance. Molto belli sono i Navigator nella forma classica o squadrata e nella tonalità chiara del satin silver che dona luce al viso dell’uomo. Non mancano nemmeno montature più spesse e colorate, pensate per adattarsi ad ogni personalità.
L’importanza di acquistare occhiali originali
Chi acquista una montatura da vista Calvin Klein deve portare a casa un occhiale 100% originale e per questo portali e siti specializzati propongono i modelli sempre corredati da certificato di garanzia e autenticità. Molto apprezzata è anche la confezione originale disegnata dal brand per proteggere lenti e montatura da danni del tempo, graffi e usura.
L’occhiale da vista da uomo Calvin Klein diventa un accessorio che va oltre l’oggetto funzionale per correggere un difetto visivo e diventa segno di classe, stile ed eleganza per valorizzare il volto maschile.
Tag: occhiali da vista