Occhiali in bio acetato? Ecco i nuovi Ray-Ban Wayfarer

Amanti delle novità? Amanti dell’evergreen? Che facciate parte di uno o dell’altro team nessun problema! Questo articolo in ogni caso fa per voi, perché oggi vi presentiamo forse l’occhiale più rappresentativo di Ray-Ban (insieme agli Aviator) che in una sua nuova versione non tradisce la sua parte esteriore, ma si evolve interiormente, virando verso il rispetto dell’ambiente ed i materiali riciclati. Infatti proprio nelle ultime collezioni Primavera Estate 2022 il noto brand ha presentato il modello inedito di Wayfarer realizzato in bio-acetato.


Il 67% di questa montatura è creato plasmando un materiale bio-based, che nasce sfruttando elementi provenienti dalla natura come la polpa di legno, i cereali, la barbabietola ed il cotone.
Per rimanere coerente con questa visione questo nuovo occhiale da sole Ray-Ban Wayfarer (ha sempre il codice RB 2140) è corredato di confezione anch’essa realizzata con materiali riciclati.
Ed oltre ad essere disponibile nei classici e più ricercati colori ovvero il nero ed il tartarugato, l’azienda ha presentato questa nuova versione anche in tre nuance striate (blu, rosso e grigio) e queste sono disponibili esclusivamente in bioacetato.
Un modo per ribadire i propri valori, anche indossando un occhiale da sole iconico.
Vi piacciono vero? Volete essere fra i primi a sfoggiarli? Acquistarli on line è spesso conveniente, ovviamente bisogna essere accorti nel scegliere quegli shop che vi garantiscono solo ed esclusivamente occhiali originali, e sono rivenditori certificati. Uno di questi è senza dubbio Ottica SM che oltre a tutto questo vi offre anche il miglior prezzo in circolazione. Volete avere qualche conferma in più? Leggete le migliaia di recensioni (ad oggi sono più di 20.000!) di clienti soddisfatti.
Fidatevi del nostro blog, da anni punto di riferimento, per gli amanti dell’eyewear, in vacanza portate con voi i nuovi occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer in bio acetato RB 2140.