Occhiali novità? Ray-Ban Hawkeye RB 2298

Voglia di novità? Come la maggior parte delle persone anche voi, quando arriva la bella stagione siete colti da un’irrefrenabile voglia di acquistare nuovi accessori? Siete curiosi di conoscere le novità in casa Ray-Ban Spring Summer 2022? Oggi vi presentiamo il primo dei tanti nuovi occhiali da sole che il noto brand si appresta a lanciare e sicuramente in poco tempo diventerà un altro best sellers eyewear, stiamo parlando degli occhiali da sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298.
Un perfetto connubio fra passato e presente, in grado di riscrivere i canoni estetici dell’occhialeria e sicuramente dettare le tendenze per il prossimo periodo.
Una concezione semplice, infatti ci stiamo riferendo ad una montatura di medie dimensioni con lenti e frontale squadrato, ma che con alcuni accorgimenti stilistici riesce ad acquisire una personalità nient’affatto scontata.

Occhiali Ray-Ban originali

Osservandoli infatti si noterà subito il ponte a chiave in rilievo che diventa il protagonista della parte centrale, e questo avviene anche grazie ai volumi “alternati” del ciliare, che sono meno incisivi nella parte centrale (come del resto lo sono i perimetri inferiori delle lenti), e diventano più presenti via via che si ci sposta verso l’esterno.
Non manca uno dei simboli iconici di Ray-Ban ovvero il rivetto metallico, che in Hawkeye RB 2298 è presente sia sul frontale che nelle aste, e a proposito di quest’ultime, non si può che rimanere affascinati dalla loro forma: una sinuosità ben accentuata che ne enfatizza lo stile retrò.
Gli occhiali da sole Ray-Ban Hawkeye RB 2298 sono unisex e si sposano in modo gradevole sia sul viso della donna che dell’uomo.
Volete scoprirli in tutte le loro colorazioni (anche con lenti polarizzate) ed acquistarli, ovviamente originali ed al miglior prezzo in circolazione?! Correte su Ottica SM, lo shop on line che ormai non ha bisogno di presentazioni, ed anche per l’eyewear inedito di Ray-Ban vi offre un’esperienza d’acquisto di alto livello.