occhiali

Gli occhiali da sole e da vista alla moda per quest’autunno/inverno 2018!

Occhiali da sole autunno-inverno 2018-2019

Per questa stagione fredda, gli occhiali da sole alla moda sono senza dubbio quelli colorati che puntano tutto sulla grandezza o sulle forme particolari. Addio ai colori spenti e benvenuto giallo, verde, rosa, blu e molte altre tonalità divertenti. Non mancano gli occhiali classici dedicati a chi non vuole passare inosservato. Ecco gli occhiali da avere quest’inverno:

Cat-Eye: la forma di gatto è sempre una conferma. Tanto amata quest’estate, sembra proprio che la rivedremmo anche per le stagioni fresche. Una forma in grado di valorizzare il viso di ogni donna donando agli occhi uno sguardo sensuale. Noi vi consigliamo i nuovi Gucci GG0325 o i D&G DG2178.
Oversize: molto amato dalle passerelle dei brand più importanti, l’occhiale grande è il must per la stagione in arrivo; con la sua forma importante, è in grado di donare un look da vip a chiunque li indossi. Per un look hollywoodiano, gli occhiali da sole Gucci GG0327 sono quelli giusti, quelli da avere e da indossare ogni giorno, anche in caso di nuvole!
Quadrati e rettangolari: piccoli o oversize, la forma preferita da Lady Gaga e Victoria Beckham è quella che fa per voi se siete alla ricerca di occhiali da sole in grado di non farvi passere inosservate. Scegliete l’occhiale quadrato e oversize, come il D&G DG4336 o il Michael Kors MK2053: due modelli capaci di trasformare chiunque una vera e propria vamp!

Occhiali da vista autunno-inverno 2018-2019

Per un outfit originale e alla moda e per chi ne ha bisogno, gli occhiali da vista per le stagioni in arrivo sono belli dalle forme inimmaginabili.
Diventato un vero e proprio accessorio fashion, le montature da vista sono ormai amati da tutti. Ecco le forme che non devi farti sfuggire se vuoi un look super trendy:

Oversize: adatti a chi ha un naso importante e in grado di valorizzare un make up importante, gli occhiali grandi più belli da avere secondo noi sono questi: Dolce & Gabbana DG 3278 per le raffinate e Miu Miu MU 03QV per i gusti più particolari.
Quadrati: per un look sobrio e sexy, l’occhiale da vista quadrato ti accompagna senza problemi sia di giorno che la sera per una cena elegante; scegliete questi modelli per un outfit chic: GUCCI GG0038O e Bvlgari BV 4158B, due montatura gioielli arricchite da preziosi dettagli.
Vintage: il vintage non passa mai di moda, ed eccolo pronto a tornare in vista di settembre. Montature degli anni ’40/’50 che sono ormai icone fashion e che vengono scelte da chiunque. Non poteva mancare il Clubmaster Optics RX 5154, identici agli occhiali da sole. Anche Versace ha creato una montatura che ricorda i favolosi anni 50, un occhiale Cat-Eye VE 3261 disponibile in versioni colorate.

Scopri tutti gli occhiali da sole e da vista sullo shop online di Ottica SM, spedizione gratuita e prezzi bassissimi!