Persol 714: l’occhiale da sole intramontabile indossato anche da McQueen

È proprio vero che Persol non ne sbaglia una! Anche con questo modello di occhiali da sole, il brand Italiano conquista gli occhi di tutti. Gi occhiali da sole 0714 dedicati a Steve McQueen rappresentano il suo stile ribelle e la sua personalità innata di vivere al limite della velocità. Era il 1968 quando McQueen scelse come suo alleato i Persol 0714, già amante dell’azienda egli possedeva una collezione personale di occhiali da sole vastissima. Questo modello di occhiali pieghevole rappresentano un accessorio in grado di accompagnarci ovunque, sia per una passeggiata che per una corsa in moto. Raffinatissimo ed energico, questo occhiale da sole è conforme allo stile e alla personalità ribelle dell’attore.

Un’occhiale da sole strabiliante disponibile in tantissimi abbinamenti cromatici, un modello pieghevole che grazie alla sua custodia è possibile portare ovunque, anche quando non indossato! Adatto sia a uomini e a donne, la struttura unisex è disponibile in acetato di diversi colori, dalle tante sfumature di Havana al classico nero. L’abbinamento perfetto lo trovate sicuramente nel modello in Havana con lenti polarizzate blu sfumate. Le lenti polarizzate sono un vero must have negli occhiali da sole: sono in grado di bloccare i bagliori, aumentare la chiarezza visiva, migliorare i contrasti e ridurre l’affaticamento dei nostri delicati occhi.

Ancora non siete convinti? Il modello Persol 0714 è il risultato di un lavoro di qualità, artigianale e attento. Il simbolo di Persol, la Freccia Supreme, è sempre presente sulle aste dell’occhiale da sole in prossimità della cerniera.

Acquista Occhiale da Sole Persol PO 0714 > >