Pronti, partenza… Oakley!

Maschere da sci Oakley

Con la stagione sciistica ormai alle porte è giunto il momento di iniziare a pensare all’attrezzatura per affrontare al meglio gli sport invernali, non soltanto giacche, scarponi e sci, ma anche e soprattutto caschi e maschere da sci e da snowboard, la risposta è unanime: Oakley.
Marchio inconfondibile nella produzione di occhiali e lenti per lo sport, ma anche di attrezzatura pensata esclusivamente per persone dinamiche e che hanno la necessità di prodotti dalle elevate prestazioni anche in condizioni particolari come la neve o l’esposizione prolungata.

Occhiali, lenti, maschere ed attrezzature pensate e studiate per massimizzare le potenzialità in relazione allo sport praticato, ecco quindi che le lenti per un golfista sono studiate diversamente da quelle di un tennista, perché esposte a campi visivi diversi. Numerosi brevetti e tecnologie per sportivi che vogliono e pretendono il meglio dai loro occhiali o dalle loro maschere da sci.
Sistemi anti-appannamento, lenti migliorate per massimizzare il contrasto (utilissimo sulla neve), vestibilità confortevoli che puntano ad essere personalizzate su ogni volto, quindi non soltanto misure standard, ma piccole parti regolabili per far aderire occhiali e maschere al meglio.

Aste intercambiabili e naselli di tre misure per gli occhiali, sistemi di smontaggio per le lenti delle maschere da sci garantendo la massima aderenza con il viso e quindi aerodinamicità e sicurezza a velocità elevate.
Lenti resistenti agli urti ed alle sollecitazioni, occhiali e lenti per veri sportivi, per affrontare la neve a qualsiasi quota ed a qualsiasi velocità.

Guarda il catalogo maschere da sci Oakley >>