Ray-Ban BLAZE ROUND, conosciamolo…

Un nuovo arrivo davvero apprezzato e distintivo.

Questo Blaze Round siglato RB3574N ha una forma delle lenti che possiamo definire… Ray-Ban, si, perché sono tonde ma non sono solo tonde, hanno una forma veramente originale. Bella la leggera montatura con il ponte realizzato da un solo elemento, leggero e perfettamente sagomato. Un design rivoluzionario (Ray-Ban non smette mai di sorprendere). Il Blaze sovrappongono le lenti piatte specchiate dei Round alla montatura. Il risultato è – ancora una volta – un bilanciamento pefetto.

Il Blaze Round RB3574N è disponibile in 6 bellissimi colori; montatura blu con lenti di colore Arancio Specchiata, montatura Bronzo-Rame con lenti Blu/Argento Specchiata, classica montatura Oro associata e lenti Verde Classica, montatura di colore Nero con lenti di colore Viola/Blu Specchiata, ancora montatura di colore Oro ma con lenti di colore Rosa Specchiata e bellissima montatura color Argento accoppiata a lenti di colore Verde-Argento Specchiata.

Il vintage ed il moderno si incontrano in un occhiale che anche questa volta lascerà il segno. Bilanciamento perfetto tra le tonalità della struttura full-metal e lenti da sole specchiate e sfumate.
Una creazione 100% Ray-Ban.

Acquista anche tu Ray-Ban Blaze