Ray-Ban Chromance: gli occhiali da sole con lenti speciali

La tecnologia è da sempre la caratteristica fondamentale degli occhiali Rayban, leader del settore eyewear fin dagli anni 80. Molto belli sono i modelli che montano le lenti Chromance e uniscono la composizione di pigmenti a contrasto con il trattamento antiriflesso e i filtri polarizzanti, che permettono di calibrare la luce in modo da ottimizzare i contrasti, i colori e le figure. Oltre a questo i Rayban Chromance filtrano i dannosi raggi UV, eliminando bagliori e riflessi.
Le lenti Chromance garantiscono ottime prestazioni grazie al trattamento a specchio delle lenti colorate sfumate.

Rayban Chromance: le lenti adatte a montature di design
Il miglior supporto per le lenti Rayban Chromance sono le montature di design e gli iconici modelli outdoor Rayban. Queste montature e in particolare gli occhiali Rayban Chromance si caratterizzano per leggerezza, flessibilità e resistenza agli urti, ma anche protezione dai raggi UV ed elevata resa cromatica. Per questo i modelli Chromance rappresentano la combinazione perfetta tra comfort e qualità.
Alcuni modelli che montano le lenti Rayban Chromance, come l’RB3543 si ispirano al modello Caravan e assicurano una visione nitida e un’ottima percezione dei colori. Queste lenti a specchio sfumate sono disponibili in verde, blu, grigio e oro e sono montate su cerchi in metallo dalle tonalità della canna da fucile, oro opaco e argento lucido.

Molto bella è anche la montatura squadrata del modello RB4264, che rappresenta un tocco di lavoro alternativo adatto all’ambiente urbano. Si tratta di un leggero modello oversize dalle eleganti tonalità sfumate e che monta le lenti polarizzate a specchio Rayban Chromance. Il vantaggio è l’eliminazione di bagliori e riflessi e l’ottimizzazione del contrasto per una visione perfetta.

Scopri tutti gli occhiali Ray-Ban Chromance al miglior prezzo