
Ray Ban Clubmaster:un occhiale da sole vintage, senza tempo e alla moda
08 Mag 2018
Uno dei brand per eccellenza di occhiali da sole è senza dubbio Ray Ban. Dagli anni 30, periodo in cui iniziarono la sua storia e e sue innovazioni, l’azienda si è fatta largo in tutti gli ambienti, dettando moda attraverso i suoi modelli trend. Tra i vari modelli di occhiali da sole non possiamo non nominare i Clubmaster.
Un accessorio ispirato agli anni 50, disponibile in un’ infinita di varianti. Dalle lenti specchiate a quelle sfumate, fino ad arrivare a quelle polarizzate tutte incorniciare da una struttura in acetato anch’essa disponibile in tanti colori. Particolarmente in voga è il modello base RB 0316 (W0365), con montatura nera e lenti verdi classiche. Come già detto, questi occhiali da sole vedono la loro ispirazione agli anni Cinquanta rendendoli senza tempo e vintage, raffinati e alla moda. Regalano a chiunque li indossi intellettualità e uno stile unico.
Scegliendo Ray Ban scegli qualità ed innovazione e soprattutto scegli la migliore protezione per i tuoi occhi grazie alle lenti in cristallo che donano chiarezza visiva, comfort e protezione. Gli occhiali da sole Clubmaster nascono da subito come un modello unisex, indossabili da tutti, anche dai bambini.
Tag: occhiale da sole estate 2018 Ray-Ban, occhiale da sole Ray-Ban, Occhiale da sole unisex Ray-Ban, occhiali, occhiali da sole, occhiali da sole unisex Ray-Ban, occhiali ray ban, Ray-Ban
Acquista Occhiale da Sole Ray Ban Clubmaster Classic RB 3016 (W0365)