Ray-Ban corre insieme al cavallino Ferrari
16 Lug 2017
Collection Ray-Ban Ferrari 2017
Da un lato un brand leader nel settore dell’ottica, dall’altro la casa automobilistica del cavallino rampante, Ray Ban e Ferrari, insieme per una capsule collection di occhiali da sole.
La collaborazione e sponsorizzazione del gruppo Luxottica per Ferrari è ormai un sodalizio consolidato da anni, che i due brand hanno deciso di festeggiare con una intera linea di occhiali loggati Ferrari.
I materiali utilizzati sono i più leggeri e resistenti possibile, i modelli scelti, otto tra i più famosi di Ray Ban, le linee grintose, sportive, adatte per sfide ad altissime velocità, proprio come quelle dei piloti in pista. Il cavallino Ferrari svetta fiero sulle lenti disponibili in diversi colori che vanno dal marrone al verde al classico nero sfumato, le Chromance Mirror invece (versione specchiata) sono prodotte invece in blu ed argento.
I motivi in rilievo sulle montature ricordano la pelle del volante delle Ferrari, mentre le cuciture sugli inserti in pelle rossa che chiudono le aste dei modelli in metallo ricalcano i sedili della famosa monoposto. La vera chicca sono i dettagli, presenti su ogni modello che con i colori giallo e nero o rosso nei naselli o nelle gommine posizionate a fine asta per renderle più confortevoli da indossare.
Questa collection regala il sogno Ferrari, occhiali da indossare magari sotto il casco, anche se non da Formula Uno, per far sentire chiunque, nel suo piccolo, un po’ pilota.
Tag: occhiali da sole, occhiali da sole donna, occhiali da sole ray-ban, occhiali da sole ray-ban ferrari, occhiali da sole uomo
Occhiali da sole Ray-Ban >>