Ray-Ban Small Aviator, gli occhiali da sole del film Avatar
12 Gen 2022
Bentornati! Oggi parliamo degli occhiali che Michelle Rodriguez indossa nel film Avatar: i Ray-Ban Aviator Small Metal RB 3044.
I Ray-Ban Aviator sono fra gli occhiali da sole più iconici e sempre di gran moda nonostante siano stati creati nel 1937 originariamente solo per i piloti di caccia americani. Aviator Classic è un modello unisex che unisce la forma pilot a goccia con livelli altissimi di qualità e di comfort. Negli anni questo modello è stato oggetto di varie rielaborazioni in termini di colori e tipologie di lenti, ma non ha mai perso la sua anima, né la sua personalità originale.
Forse non tutti sanno che per i visi più piccoli Ray-Ban ha pensato a una versione ridotta del suo modello più popolare. Nascono così gli Aviator RB 3044, dei piccoli occhiali da sole che risultano perfetti su visi dalle dimensioni più ridotte.
In Avatar, famoso film action e di fantascienza di James Cameron uscito nelle sale cinematografiche nel 2009, Michelle Rodriguez interpreta Trudy Chacón, una elicotterista facente parte del team interplanetario terrestre mandato sul pianeta Pandora. Possiamo vedere l’attrice che indossa degli Aviator Small mentre pilota il suo elicottero.
Occhiali da Sole unisex Ray Ban Aviator small metal RB 3044 (L0207)
La versione Small non ha niente da invidiare ai suoi fratelli maggiori: è un occhiale realizzato in metallo, dotato di doppio ponte, naselli regolabili, terminali ricoperti di confortevole acetato e dotato di lenti in cristallo. In questa versione vediamo la montatura RB 3044 nella versione più classica: oro arista con lenti verdi tinta unita, praticamente una colorazione che non stanca mai e sta bene su tutto!
Scopri tutte le versioni degli occhiali Ray-Ban Aviator
Tag: occhiali da sole, Ray-Ban