Scopri i nuovi Ray-Ban: Frank e Legend Gold!

Ray-Ban il più celebre brand di occhiali da sole e montature da vista per le nuove collezioni 2020 ha riservato diverse novità che sicuramente non passeranno inosservate.
Degno di nota è il nuovo modello Frank, che torna direttamente dagli anni 90 e riesce ad incarnare appieno lo spirito di quell’iconica epoca.
Una montatura dal frontale di taglio square, con lenti quadrate con bordi arrotondati, realizzata in metallo, con ponte ed aste sottilissime, che si concludono con terminali in acetato.
Donano un’aria elegante a chiunque decida di indossarli, e risultano molto leggeri, anche visivamente.
Diversi i colori in cui questo modello è disponibile,  si va dalla classica tonalità in oro, al nero e al silver.
Anche per ciò che riguarda le lenti Ray-Ban ha cercato di accontentare tutti, sia in fatto di tipologie, che di nuance: si va dall’ormai celebre green, al marrone, passando per il verde bottiglia e molti altri.
I Ray-Ban Frank RB3587 hanno anche un’altra caratteristica che non passa inosservata, la scritta Ray-Ban in oro sul lato superiore della lente, segno distintivo di tutta la collezione Legend Gold (che comprende anche altre linee)
Da sottolineare che sono disponibili anche in versione polarizzata, ovvero con un tipo di lente che aumenta contrasto e nitidezza di ciò che si sta guardando, inoltre vengono eliminati anche i riverberi e tutto questo fa in modo che il vostro occhio non si affatichi.
Parlavamo del particolare logo Legend Gold, questo non è esclusiva soltanto del modello Frank, infatti l’azienda ha deciso di proporlo in diverse linee,  sia nuove , che già presenti in commercio da tempo.
Ad esempio, i Ray-Ban Square  RB1971, i Ray-Ban Hexagonal RB3548, i Ray-Ban Oval RB3547, i Ray-Ban Round RB3447 ed il modello Octagonal RB3556, sono modelli di successo, da oggi disponibili anche con questa particolare caratteristica.
Fra i nuovi modelli segnaliamo i Ray-Ban Octagon  RB1972 ed i Ray-Ban Rectangle RB1969, immessi dalla Maison sul mercato dopo l’alto gradimento della linea Square; stessi caratteri distintivi, montatura in metallo sottile con lenti oversize di forma geometrica, questa volta rettangolare ed ottagonali.
Dove trovare i nuovi Ray-Ban Frank e tutta la collezione Legend Gold? Sicuramente su Ottica SM, lo shop on line dove puoi trovare il meglio degli occhiali da sole e montature da vista al miglior prezzo, con spese di spedizione gratuite e utili codici extra sconto.
Una vasta gamma di realizzazioni eyewear, che spazia dagli evergreen, i must have, passando per i best seller ed i best buy.
Troverai sicuramente quello che cerchi e potrai osservare al meglio ed acquistare i nuovi Ray-Ban Frank.

Vai su Ottica SM