Un occhiale versatile ma deciso!

Gli occhiali da sole di Dolce e Gabbana si distinguono da sempre per l’assolutà originalità e la cura dei dettagli oltre che all’utilizzo di materiali di prima qualità che celebrano la tradizione artigianale italiana, impiegando solo quelli pregiati. Varie e uniche le linee e le forme create dalla Maison che da sempre impreziosisce i propri modelli da particolari raffinati e ricercati.
L’occhiale da sole da Uomo DG 4313 si unisce a questa felice tradizione, con un’impronta distinta e di classe che conferisce a questo pezzo un’autorevole distinzione da tutti gli altri.

L’uomo che indossa gli occhiali da sole  di DOLCE & GABBANA DG 4313 trasmette immeditamente fiducia e fermezza. La montatura in acetato dalla forma tondeggiante si contraddistingue dal doppio ponte in metallo e dal ponte a chiave, conferendo un carattere deciso alla montatura. Le diverse combinazioni di colore permettono di essere abbinate al guardaroba in diverse occasioni, in base allo outfits che abbiamo deciso di indossare. L’uomo che indossa questo modello può essere un uomo d’affari in giacca e cravatta come un uomo che utilizza abiti casual e anticonvenzionali.
Lo stile versatile della montatura permette di essere associata ad abbigliamenti di tendenza come ad abiti più formali e classici.

Il modello è disponibile in eleganti varianti colore oltre al classico nero, i più sofisticati avana striato blu e grigio, avana chiaro striato marrone e avana scuro striato chiaro.
Le lenti in cristallo antigraffio conferiscono un elevato confort visivo, oltre a un’impagabile nitidezza visiva.

Acquista ora i tuoi occhiali Dolce & Gabbana DG 4313 >>