vogue eyewear x gigi hadid

Vogue Eyewear x Gigi Hadid: gli occhiali dell’estate

Vogue Eyewear si affida all’icona di moda Gigi Hadid per realizzare una collezione di occhiali da sole ispirati alla città che non dorme mai: New York e le persone che ci vivono diventano la fonte d’ispirazione principale per la modella che ha creato 10 modelli che combinano lo stile casual-chic a quello urbano della metropoli. Con un design glamour e colori esuberanti gli occhiali Vogue Eyewear x Gigi Hadid nascono per farsi notare anche per le strade trafficate di New York. 

Occhiali a mascherina, lenti a gatto o a farfalla, modelli micro cat-eye sono alcune delle forme di questa collezione che si addice allo stile di ogni donna risaltando la femminilità con uno stile audace e raffinato.

I modelli di occhiali della collezione Vogue x Gigi Hadid

L’eleganza retrò dei Vogue Eyewear Super (VO 5282SB) uniscono lo stile vintage a quello urbano: la forma micro cat-eye viene modernizzata da linee squadrate e rigide che rendono gli occhiali da sole un modello glamour e di tendenza. Audaci ma comunque raffinati grazie agli inserti in cristallo e tonalità classiche come il marrone tartarugato e il nero.

Rivisitazione in chiave moderna dell’occhiale round dalla montatura leggera in metallo, gli occhiali da sole Vogue Eyewear 4134S hanno lenti dalla forma esagonale dalle linee retrò. Un modello femminile dal design sobrio ed elegante reso frizzante da particolari in metallo e lenti dai colori accesi. 

Femminilità e animo vintage definiscono lo stile di uno dei modelli di Gigi Hadid più amati: i Vogue Eyewear Taura (VO 4139SB) con le loro lenti micro dalla forma pillow e la montatura in metallo dorato hanno un design retrò ma trendy grazie alle lenti disponibili in diverse colorazioni come il violaceo, l’azzurro o il rosa. 

Ispirato ai grattaceli e alle vetrate della Grande Mela, il modello Vogue Eyewear Highline (VO 5284S)è un omaggio alla modernità e al futuro. La forma a mascherina di grande tendenza unisce lo stile sportivo a quello cittadino con una mono-lente racchiusa in una montatura spigolosa e colorata. Audace e di grande impatto questo modello nasce per una donna che vuole osare con stile.

Gli occhiali Vogue x Gigi Hadid disponibili su Ottica SM

Una collezione di occhiali da sole con un design inconfondibile e di tendenza, linee moderne che si uniscono allo stile vintage per creare modelli audaci ed eleganti. Puoi trovare gli occhiali di Gigi Hadid x Vogue Eyewear sullo shop online di Ottica Sm a un prezzo scontato.  

Scopri la collezione Gigi Hadid x Vogue Eyewear su Ottica SM >>